Rita Dalla Chiesa da Frizzi in ospedale: "Mancherà a tutti"
Rita Dalla Chiesa da Frizzi in ospedale: “Mancherà a tutti”
Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa da Frizzi in ospedale: “Mancherà a tutti”

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha raggiunto Fabrizio Frizzi in ospedale: le sue parole piene di dolore

Rita Dalla Chiesa ha raggiunto Fabrizio Frizzi in ospedale. Visibilmente provata dal terribile evento, la conduttrice ha rilasciato una dichiarazione in cui emerge tutto il suo dolore: “Fabrizio mancherà a tutti”.

I due sono stati legati sentimentalmente per tanti anni e dopo essersi lasciati hanno sempre mantenuto buoni rapporti tanto che Rita è anche molto legata alla moglie di Fabrizio, Carlotta Mantovan, la donna che ha sposato nel 2014 oltre che alla piccola Stella, la figlia di 5 anni di Fabrizio e Carlotta.

Sono tantissimi i vip che hanno voluto rendere omaggio al conduttore: da colleghi ad amici del mondo dello spettacolo. E non poteva mancare l’ex compagna di una vita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sabrina Rossi 923 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.