> > Robbie Williams dopo il ricovero in terapia intensiva: 'Sto meglio, grazie mi...

Robbie Williams dopo il ricovero in terapia intensiva: 'Sto meglio, grazie mille'

williams

Robbie Williams parla ai fan dopo il ricovero in terapia intensiva per un'ernia al disco. Il cantante si è ripreso e sta bene

Robbie Williams è stato recentemente ricoverato per colpa di un’ernia al disco. La malattia lo ha colpito mentre era in tour e il cantante ha dovuto cancellare le ultime date fissate per i suoi concerti. Oggi, ha pubblicato un video in cui rassicura i fan, dicendo loro che sta bene, anche se non si è ancora ripreso del tutto. Robbie è però pronto a tornare più forte di prima, grazie anche al sostegno dei suoi numerosi ammiratori, che hanno compreso la situazione e che gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.

Robbie Williams ricoverato: ora sta meglio

In queste ultime settimane, si erano diffuse notizie davvero preoccupanti sullo stato di salute del cantante Robbie Williams, ricoverato in terapia intensiva: i fan temevano il peggio. Williams, infatti, aveva scoperto di essere malato durante il suo tour mondiale ed era stato obbligato a cancellare le ultime date. Oggi, dopo essere uscito dall’ospedale, ha deciso di girare un video nella sua casa di Los Angeles per rassicurare i fan sulla sua condizione.

Ha rivelato che, mentre era impegnato nel tour promozionale del suo nuovo album, “Heavy Entertainment Show”, aveva ricevuto gli esiti di alcuni esami, a suo dire “molto preoccupanti“. Nonostante avesse tutte le buone intenzioni di concludere le date fissate per i concerti, Robbie si è trovato costretto a essere ricoverato in ospedale per una grave ernia al disco.

“Mi sto prendendo cura di me stesso. Non sono ancora al 100%, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima ha rivelato ancora Williams. “Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene – ha spiegato l’ex cantante dei Take That -. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato. Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un’unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire”.

Williams non ha fatto in tempo a fare nemmeno una delle date russe e, per questo motivo, si è scusato con i suoi fan e ha assicurato loro che presto andrà in Russia a suonare: “Russia, ti amo e non vedo l’ora di essere lì con voi. D’altra parte, i suoi fan gli hanno inviato numerosi messaggi di sostegno, che hanno fatto molto piacere a Robbie. Sono stati tutti molto comprensivi nei suoi confronti, che non ha avuto altra scelta. Speriamo che Robbie Williams si possa riprendere il prima possibile e tornare ad essere il cantante forte ed energico che noi tutti abbiamo ben presente.