> > Roma, ladri entrano in casa del difensore Chris Smalling: miravano alla cassa...

Roma, ladri entrano in casa del difensore Chris Smalling: miravano alla cassaforte

Ladri Chris Smalling

Avrebbero avuto come obiettivo quello di svuotare la cassaforte. Indaga la polizia della capitale.

Nella serata di lunedì 30 ottobre, intorno alle ore 21, il difensore della Roma Chris Smalling è stato derubato nella sua abitazione situata nell’area di Appia Antica, a Tor Carbone. Stando a quanto si apprende si tratterebbe di una banda professionista. Ad ogni modo, l’allarme è scattato regolarmente e ciò avrebbe dato modo ai ladri di darsi alla fuga, lasciando la casa in completo disordine. Avviate le indagini.

Ladri, derubano l’abitazione di Chris Smalling: avviate le indagini

Secondo la testata “RomaToday” sarebbe stata la Governante ad accorgersi dell’operazione che sarebbe stata messa in atto dalla banda che sembra potrebbe provenire dall’Europa dell’Est. Sulla vicenda è stata avviata una indagine seguita dagli uomini della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile di Roma. Al fine di fare luce sulla dinamica dell’accaduto il calciatore della Roma dovrebbe essere sentito già nelle prossime ore.

I ladri avrebbero mirato alla cassaforte

Nel frattempo, si dovrà fare chiarezza se dall’abitazione siano spariti o meno degli oggetti. I ladri avrebbero inoltre cercato di svuotare la cassaforte che non sarebbe stata per fortuna scassinata. Già ad aprile 2021, il difensore della Roma era stato rapinato nella sua abitazione. Qualche tempo dopo ci fu inoltre un secondo episodio di tentato furto.