> > Romina Power, il gesto che sorprende (e fa sperare) i fans

Romina Power, il gesto che sorprende (e fa sperare) i fans

La ex coppia

Romina Power ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto di lei e di Al Bano, spiegando che si tratta di un regalo: 5000 i “like” dei fans.

Tornano a far parlare di sé Al Bano Carrisi e Romina Power. In particolare quest’ultima che ha compiuto un gesto che ha sorpreso i fans della coppia che ha fatto sognare intere generazioni, separandosi però dopo 29 anni di matrimonio e la misteriosa scomparsa della figlia Ylenia, spezzando i cuori di molti che ancora sperano di vederli tornare insieme, benchè il cantante di Cellino San Marco sia legato ormai da 17 anni e due figli, Yasmine e Albano jr, a Loredana Lecciso.

Sorridenti

Romina ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto di lei e di Al Bano negli Anni Settanta “che mi hanno regalato ieri sera all’unione industriale di Torino”, e sopra a sinistra si legge la frase: “L’amore non ti uccide”. Naturalmente l’immagine ha ottenuto un’infinità di “like”, ben 5000, e fa ancora cullare chi segue la cantante e l’ex marito nell’illusione che tornino insieme anche nella vita e non solo sul palco.

La foto

La foto che è piaciuta ai fans

Nell’immagine si vedono Al Bano e Romina giovanissimi ma già sposati – in particolare lei, appena 18enne quando è convolata a nozze, aveva un visino da bambina –: la “sposina” guarda il marito intensamente, accarezzandogli il volto all’altezza della bocca, mentre lui è rivolto verso di lei, ma sembra guardare avanti. Che Romina Power non solo non abbia dimenticato il suo matrimonio con Al Bano – fatto normale, dato che è durato quasi 30 anni e che la coppia ha avuto quattro figli –, ma nemmeno il suo amore per lui? Già se n’era parlato di recente, ma Al Bano aveva messo momentaneamente – e seccamente – a tacere i pettegolezzi.

Cos’era successo

Ospite in TV

Poco più di due mesi fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la figlia di Tyrone Power e Linda Christian aveva pronunciato con fare scherzoso alcune frasi che avevano scatenato il putiferio, a proposito del suo rapporto con Al Bano: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora”. Poi aveva spiegato: “Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Allora è stato interpellato Al Bano, il quale però aveva almeno provato a distruggere i sogni dei fans, dicendo: “Non ci amiamo più. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia” e aveva sottolineato la solidità del suo rapporto con Loredana Lecciso, che ai nostalgici della coppia con Romina non è ovviamente mai andata a genio. “Io e Loredana Lecciso – aveva detto il cantante abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”. E aveva concluso: “Ho 74 anni: alla vita chiedo di vivere in pace e non nella zizzania”.

A spasso per Amburgo

Ad Amburgo

Zizzania o no, Al Bano e Romina sembrano comunque aver trovato un solido equilibrio dopo anni di burrasca: di più tra loro c’è affetto ed armonia, in una parola complicità. Lo si è visto in questi giorni, in cui la ex coppia è stata immortalata in un luccicante mercatino di Natale ad Amburgo, la città tedesca tappa del loro tour internazionale.

Al mercatino natalizio

I volti sono distesi e sorridenti e in una delle foto che sono circolate sul web i due artisti tengono in mano teneri cuori dolci con scritto: “Ich lieabe dich”, “Ti amo” in tedesco. Arrivederci al prossimo gossip su Al Bano e Romina.