> > Sanremo, Bianca Atzei si commuove mentre canta

Sanremo, Bianca Atzei si commuove mentre canta

Sanremo, Bianca Atzei si commuove mentre canta

Durante la sua performance di ieri sera, Bianca Atzei si commuove mentre canta vedendo in prima fila il suo amato, Max Biaggi. Ieri sera Bianca Atzei ha vissuto momenti di profonda commozione a Sanremo, dove mentre cantava il pezzo scritto per lei da Checco dei Modà, ovvero Ora esisti solo tu, si ...

Durante la sua performance di ieri sera, Bianca Atzei si commuove mentre canta vedendo in prima fila il suo amato, Max Biaggi.

Ieri sera Bianca Atzei ha vissuto momenti di profonda commozione a Sanremo, dove mentre cantava il pezzo scritto per lei da Checco dei Modà, ovvero Ora esisti solo tu, si è commossa. Sicuramente, la cantante si è commossa dal momento che in prima fila a seguirla in questo percorso, c’era il suo attuale compagno, ovvero Max Biaggi, a cui la canzone è dedicata.

Ovviamente Max Biaggi è sempre stato con lei dietro le quinte e ieri sera in diretta era in prima fila a tifare per lei che ha fatto commuovere molti sia a casa che sul palco dell’Ariston.I due stanno insieme ormai da due anni dopo essersi conosciuti a una cena di amici in comune. Per Biaggi è stato un colpo di fulmine, mentre lei ha avuto delle titubanze in quanto aveva paura di soffrire, memore di alcune esperienze passate che l’hanno ferita e fatta stare male. In seguito a un corteggiamento, i due ora stanno insieme e lei è molto più forte e femminile. I due sperano di costruire qualcosa di concreto, magari una famiglia, anche se lo stesso Biaggi ha già dei figli dalla ex, ovvero Pedron.

I due stanno insieme da due anni e la stessa Atzei si dice contenta di questo rapporto: “Sono contenta che vedano da fuori quello che vediamo io e Max dall’interno: un rapporto pulito e sincero”.