Sanremo: Luca Onestini inviato del Festival per Tim Music
Sanremo: Luca Onestini inviato del Festival per Tim Music
Lifestyle

Sanremo: Luca Onestini inviato del Festival per Tim Music

onestini
onestini

Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, sarà inviato al Festiva di Sanremo per Tim Music: momento d'oro per il giovane ex tronista

Per Luca Onestini questo è davvero un momento parecchio fortunato, sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore dopo aver rotto con Soleil Sorge. Inoltre sono state sempre più corpose le proposte professionali arrivate a Luca dopo il reality. L’ultima novità, nel dettaglio, riguarda proprio il Festival di Sanremo. Luca Onestini, infatti, è stato scelto come inviato da Tim Music per raccontare quello che accadrà sul palco e dietro le quinte dell’Ariston.

Luca Onestini a Sanremo

A Sanremo, però, si trovano anche Soleil Sorge e Marco Cartasegna in questi giorni. I due non fanno altro che pubblicare sui social le foto e i video del loro soggiorno nella località ligure. La coppia, dunque, incontrerà stasera Luca Onestini? Quale che è certo è che sarebbe molto imbarazzante se ciò dovesse accadere… Stando a quanto dichiarato dallo stesso Luca, lui non ha più visto Soleil da quanto quest’ultima l’ha lasciato in diretta al Grande Fratello per stare con Marco.

Molti siti, nel frattempo, hanno già riportato la notizia la quale Raffaello Tonon, grande amico di Onestini dopo il reality, avrebbe trascorso la serata di ieri insieme a Soleil e al suo attuale fidanzato.

Onestini, Sorge e Cartasegna a Sanremo

I video pubblicati da Soleil e Marco, ex volti noti di Uomini e Donne, hanno avallato la tesi secondo cui i due potrebbero incontrarsi con Onestini. I protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno infatti passato la serata di ieri tutti insieme, partecipando allo stesso evento. Se stasera dovessero di nuovo replicare, l’ipotesi di un faccia a faccia tra i due ex rivali diventerebbe praticamente certo.

Quello tra Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Onestini è dunque un triangolo amoroso senza fine. Da quando le loro strade si sono separate, sia Luca che Soleil hanno sempre dichiarato di non essersi più visti. Qualunque notizia riguardante un loro possibile avvicinamento, però, ha sempre fatto molto discutere i fan di Uomini e Donne.

La presenza di Luca a Sanremo, confermata dalla sua agenzia, vedrà anche tanti altri ex protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi, di sicuro merita di essere citata Giulia Latini, anche lei ex corteggiatrice di Onestini. Soleil Sorge e Marco Cartasegna, invece, la loro partenza verso Sanremo l’hanno annunciata proprio sui social. Certo è che, viste le premesse, questo Festival della Musica sembra essere già piuttosto affollato anche fuori dal palco dell’Ariston.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Cyclette Lilly Rigenerata
79.95 €
173 € -54 %
Compra ora