Scrubs, dove si trovano i suoi protagonisti? - Notizie.it
Scrubs, dove si trovano i suoi protagonisti?
Serie TV

Scrubs, dove si trovano i suoi protagonisti?

Scrubs

Una serie famosa Scrubs, ridere fa bene e dentro ad un ospedale è ancora meglio

Scrubs, uno dei giochi di parole che indicano le divise mediche ed infermieristiche, le prassi pre-intervento chirurgico, così come le persone con poche esperienze ospedaliere. Nove sono state le stagioni della famosa serie, che ci ha insegnato a ridere anche dentro ad un ospedale, ma dove sono ora i protagonisti?

Scrubs, ecco i medici Sacro Cuore

Abbiamo riso con i protagonisti di Scrubs, all’interno dell’ospedale Sacro Cuore, all’inizio degli anni 2000. Nove stagioni ci hanno fatto compagnia di questa brillante ed ilare serie ideata da Bill Lawrence.

Un grande successo, che la stessa rivista Empire ha inserito niente di meno che al diciannovesimo posto nella classifica che contiene cinquanta tra le migliori serie mai create.

Scrubs

I protagonisti, con il loro talento l’hanno portata al successo, tra questi Zach Braff, ora dedito al cinema, sia come produttore che attore e perchè no, anche regista. Famoso il film La mia vita a Garden State da lui diretto, in cui ha recitato con Nathalie Portman e Ian Holm.

L’Ultimo Bacio dell’italiano nostro Gabriele Muccino, Il Grande e Potente Oz sono seguiti al primo successo. Ultimamente è stato il direttore di Insospettabili Sospetti, che ha visto come attori: Morgan Freeman, Michael Kane ed Alan Arkin. Il protagonista di Scrubs ha partecipato anche al film del suo amico James Franco The Disaster Artist.

Sarah Chalke, si è esibita come la specializzanda Elliot nella serie. Ora rimane nel piccolo schermo. How I Met Your Mother l’ha resa famosa. Un delle protagoniste di un’altra serie, che si intitola Mad Love, dove interpreta il ruolo di Kate Swanson.

La Chalke ha partecipato a Pappa e Ciccia interpretandor la figlia maggiore Rebecca “Becky” Corner. Mother’s Day con il regista Gary Marshall l’ha vista recitare vicino a Julia Roberts e Jennifer Aniston. Si tratta di una doppiatrice, che presta la sua voce al personaggio di Beth Smith nella serie animata Rick and Morty dal 2013.

Ecco altri protagonisti di Scrubs

Donald Faison, in arte Chris TurkHDGetty, dopo l’esperienza con Scrubs, ha lavorato nell’ambito televisivo e cinematografico.

E’ diventato di grande popolarità con Ragazze a Beverly Hills).

Molti sono i suoi serial tra cui annoveriamo in televisone: Love Bites, The Exes e Ray Donovan. La sua partecipazione ad una puntata di Mtv Punk’d, in cui ha offerto aiuto a Ashton Kutcher.

Scrubs

Uno scherzo al suo amico Zach Braff o ha reso celebre. Ha interpretato vari film come: Skyline, Pitch Perfect, Wish I Was Here, Kick Ass 2 e più vicino ai nostri tempi la pellicola Little Evil del 2017.

Judy Reyes ossia Carla Espinosa ha detto fine a Scrubs, dove interpretava l’infermiera Carla Espinosa. La sua carriera è proseguita in televisone, dove è stata la guest star in diverse serie come Jane The Virgin e IZombie.

Ora tornerà in scena con Marc Cherry che le affiderà uno tra i ruoli principali di Devious Maids. Lì sarà una cameriera, Zoila Diaz. Cinque estetiste della Florida sono parte del suo cast nel 2017.

Passiamo a John McGinley, ossia a Perry CoxHD.

L’attore era il dott. Perry Cox. Finito Scrubs ha lavorato, come gli altri colleghi, nel cinema e nella tv. Ground Floor lo ha visto partecipe, al cinema McGinley è sempòre stato presente e ha mirato.

Scrubs

Alex Cross – La Memoria del Killer, 42 – La Vera Storia di una leggenda americana, The Belko Experiments e La Battaglia dei sessi in cui recita accanto ad Emma Stone e Steve Carrell lo hanno visto protagoista.

Ken Jenkins alias Bob Kelso, dopo aver abbandonato il ruolo del perfido Dott. Bob kelso, Ken Jenkins, è rimasto principalmente in tv dove ha avuto un ruolo in Cougar Town accanto a Courtney Cox, Jenkins è stato scelto per interpretare Chiks, il padre della protagonista della serie Jules Cobb.

Neil Flynn, ossia l’inservienteHDGetty è stato probabilmente il più amato di Scrubs. Si tratta dell’inserviente. Il suo carattere molto strano e particolare, per niente convenzionale con una flessibilità straordinaria, destava ammirazione. Flynn ha lavorato nella televisio, con il ruolo di Mike Heck in The Middle.

Una comedy che è trasmessa dal 2009 e racconta la storia di una famiglia di Orson nell’Indiana.

I protagonisti degli Scrubs si sono ritrovati in Cougar Town, dopo un anno.
Sono intervenuti anche Zach Braff e Robert Maschio, che nella serie Scrubs interpretava Todd “Il Todd” Quinlan.

Una compagnia di successo, un cast eccezionale che tutti ricorderemo con piacere. Le strade si dividono, ma le serie non si dimenticano e Scrubs rimarrà nella storia, come tutti i suoi protagonisti.

Ridere per le vicende che succedono in un ospedale non è da poco ed invece ci serve tanto coraggio per farlo, quello che gli attori hanno dimostrato, anche se ora stanno percorrendo strade diverse, ma sempre famosi ed apprezzati. Grande Scrubs ed i suoi protagonisti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche