×

Selvaggia Lucarelli a Ylenia: “Difendi il tuo fidanzato? Sei grave”

Condividi su Facebook

In seguito a quanto successo a Ylenia, la 22enne ustionata con l’acido dal fidanzato, Selvaggia Lucarelli invia un messaggio alla ragazza.

Selvaggia Lucarelli, dopo quanto successo alla ragazza di Messina che, nonostante l’ex le abbia buttato del fuoco addosso, lo difende, le manda un messaggio con un post su Facebook in cui si rivolge alla ragazza usando queste parole:

“Cara Ylenia – difendendo il tuo fidanzato stai buttando nel cesso la grande possibilità che il caso ti ha concesso e che ha negato a tante ragazze vittime come te della violenza di animali che non voglio chiamare uomini: quella di continuare a vivere.

E non solo. Hai la possibilità di essere un esempio, di trasmettere forza e di insegnare qualcosa a chi subisce in silenzio, a chi chiama amore la violenza fisica e psicologica, a chi crede che quel senso del possesso cieco e furioso sia la dimostrazione di un affetto, anziché di una turba psichica o di un’attitudine criminale. Leggo che secondo i bollettini medici stai meglio. No, non stai meglio.

Finché continuerai a spalleggiare il tuo aguzzino e a parlare d’amore, sei ancora grave, gravissima. Riprenditi ragazza. La tua salute e la tua vita. Ne hai molto bisogno”.

La Lucarelli se la prende anche con la madre della giovane che non perde occasione per rilasciare interviste, alla quale consiglia di stare accanto alla figlia, di aiutarla a superare questo momento e di provare a salvare se stessa.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.