×

Sentimenti moderni

default featured image 3 1200x900 768x576

amore36 300x225Erica è innamorata pazza di Francesco: lo sogna ad occhi aperti; l’amore rappresenta immancabilmente una stasi unica e vera.

Il passare del tempo permette l’amore vero e regale: simbolo autentico di vita nuova e vera. Erica indossa un tailleur color bianco, scarpe con i tacchi e una deliziosa collana al collo; sembra una vera e soave stella dell’olimpo. L’amore, a volte, dipana emozioni regali, dall’intercalare misterioso. L’ultima volta che si sono incontrati Erica e Francesco si sono scambiati dolci e soavi baci: tipico esempio di beltà e splendore abbagliante, ma le cose belle della vita prima o poi finiscono nel dimenticatoio delle cose regali e dolci.

Erica riuscirà a dimenticare il bel Francesco? La vita quotidiana e la spersonalizzazione delle cose ci indicherà se la strade tra i due torneranno di nuovo ad unirsi. L’amore, scevro di elementi cartesiani, dipinge immaginariamente un quadro liberty con forme astratte; i sentimenti diventano l’obiettivo primario dei due ragazzi, che sognano ad occhi aperti l’onda nuova e vera dell’amore platonico.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora