> > Sigfrido Ranucci e Report in lutto: "Era competente, delicato e disponibile"

Sigfrido Ranucci e Report in lutto: "Era competente, delicato e disponibile"

Sigfrido Ranucci Report lutto

Sigfrido Ranucci e Report in lutto: è morto Salvatore Foresti, tecnico della trasmissione di Rai3.

Terribile lutto per Sigfrido Ranucci e tutta la squadra di Report. Il conduttore, tramite i suoi canali social, ha comunicato la morte di Salvatore Foresti, tecnico della trasmissione di Rai3.

Sigfrido Ranucci e la redazione di Report in lutto

La redazione di Report è in lutto. Il conduttore Sigfrido Ranucci ha annunciato sui social la scomparsa di un prezioso collaboratore, postando una sua foto e una dedica a lui riservata. Stiamo parlando di Salvatore Foresti, tecnico della trasmissione di Rai3, che è morto all’improvviso.

Addio a Salvatore Foresti: l’annuncio di Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci, a didascalia della foto che ritrae il suo collaboratore al lavoro per Report, ha scritto:

“E’ scomparso il mio microfonista Salvatore Foresti. Un professionista competente, delicato, sempre disponibile. Come tanti in Rai che rappresentano la forza tenace e silenziosa di quest’azienda. Una morte improvvisa che l’ha colpito di notte mentre era su un autobus di rientro a casa. Gli mancavano pochi mesi alla pensione. Aveva risparmiato per una vita per tornare nella sua Africa. La squadra di Report si unisce al dolore dei colleghi e della famiglia. A lui il mio grande abbraccio”.

I fan si uniscono al dolore di Sigfrido Ranucci e di Report

Salvatore Foresti è morto all’improvviso, a bordo di un autobus, mentre stava tornando a casa. Un decesso che ha lasciato tutti senza parole. Stava per andare in pensione e voleva tornare nella sua Africa. I fan di Sigfrido Ranucci e di Report si sono stretti attorno al loro dolore, condividendo il lutto.