×

Siti Storici e Monumenti in Cile

default featured image 3 1200x900 768x576

Un paese lungo e stretto in Sud America, il Cile è oltre 2.400 miglia di lunghezza ed è diviso politicamente in 12 regioni, oltre alla regione metropolitana nella parte centrale del paese. Con la Cordigliera delle Ande al confine con una parte del paese e l’Oceano Pacifico, al confine con l’altro, il Cile offre flora, fauna, paesaggi e climi.

Se state visitando il Cile per i suoi parchi nazionali, vulcani, stazioni sciistiche, o sorgenti calde o per assaggiare il vino cileno, prendere il tempo di visitare Cile monumenti nazionali e prendere uno sguardo alla storia del paese.

Iglesia de la Matriz
Situato nel quartiere storico di Plazuela La Matriz, de la Iglesia Matriz è la più antica chiesa a Valparaiso, in Cile, ed è stata dichiarata monumento nazionale nel 1971. Originariamente costruito nel 1559 e ricostruita nel 1837, de la Iglesia Matriz ospita il 17 ° secolo, scultura in legno di Cristo of Agony.

Palacio Rioja
Situato all’angolo di Calle Quillota e Calle 3 Norte a Vina del Mar, Palacio Rojia è un palazzo in stile francese, costruito nel 1907. Un tempo era circondato da ampi giardini ornamentali. Il palazzo è stato dichiarato monumento nazionale nel 1985, e oggi ospita il Conservatorio di Musica e Cinema.

Casa di Pablo Neruda
Una grande casa sul mare costruito in pietra e legno in onore del famoso poeta cileno Pablo Neruda – il vincitore del Premio Nobel per la letteratura nel 1971 – questo sito è stato dichiarato monumento nazionale nel 1990 ed è pieno di ricami di lana, cilena progetti architettonici, e vista panoramica sul borgo marinaro.

L’alloggiamento del villaggio di Pablo Neruda House – Isla Negra – è facilmente raggiungibile a piedi e offre opportunità di svago sulla spiaggia, così come ristoranti di cucina locale a base di pesce.

Estacion barone Torre dell’Orologio
Dichiarata monumento nazionale nel 1972, Estacion Torre dell’Orologio Barone a Valparaiso è di circa 50 metri di altezza, con il lavoro mattoni a vista. L’interno della torre presenta una scala di legno che offre ai visitatori l’accesso ai meccanismi dell’orologio che è stato fatto in Inghilterra.

La torre risale al 1865, e la sua posizione è il sito della stazione, dove fu posta la prima guida per la linea che collegava Santiago con Valparaiso.

Per saperne di più: Siti Storici e Monumenti in Cile | eHow.com http://www.ehow.com/list_6003644_historical-sites-monuments-chile.html # ixzz1W3SDIw4m

Contents.media
Ultima ora