×

Jon Snow e Ygritte di Game of Thrones si sposano, ma nella realtà

Condividi su Facebook

Due facce note della serie tv Game of Thrones, Kit Harington e Rose Leslie, sono fidanzati da 5 anni e ora sognano di convolare a nozze.

Sul set di Game of Thrones

Nella celebre serie tv fantasy Game of Thrones Kit Harington interpreta il Re del Nord Jon Snow, mentre Rose Leslie interpretava Ygritte. I due attori si sono conosciuti sul set e durante la seconda stagione Kit già sognava le nozze con Rose.

Infatti i due si sono subito innamorati e hanno deciso di frequentarsi anche fuori dal set. Come ha dichiarato in un’intervista Harington – che sembra davvero molto innamorato – “Quando già sei attratto da qualcuno e poi devi girare delle scene d’amore con questa persona, è facile innamorarsi.” Rose è stata presa d’assalto molte volte da Kit affinché lo sposasse, ma lei ha voluto fare le cose con calma e per bene.

Ora, però, sembrano essere arrivati agli sgoccioli.

Game of Thrones

Matrimonio panificato

Dopo quel primo incontro sul set di Game of Thrones Kit e Rose hanno iniziato una splendida storia d’amore duratura.

Ora, dopo 5 anni di relazione, pare che tutto stia andando al posto giusto e che le nozze siano alle porte. Non esiste già una data precisa, ma amici e parenti confermano che si parla di matrimonio e che ogni loro passo tende a costruirsi una nuova vita insieme. Rose Leslie ha rimandato il matrimonio fin quando non è riuscita a trovare una casa per tutti e due. Il nido d’amore ora è stato trovato: una casa da circa 2 milioni di euro nell’East Anglia.

Quando i due hanno dovuto iniziare la convivenza Kit ha sperato che Rose si sentisse subito a suo agio: “Ho detto a Rose: ‘Tesoro, è importante che questo sia il nostro spazio, che lo sentiamo come nostro e che tu non ti sia semplicemente trasferita da me. Sposta qualsiasi cosa, cambia tutto quello che vuoi’

Game of Thrones

Un po’ di dolcezza

Game of Thrones è forse la serie più seguita degli ultimi anni, ma non è di certo diventata famosa per la sua dolcezza. Tratta dall’omonima saga di libri fantasy di George R. R. Martin, la serie è costellata da uccisioni, scene di sesso e incesti. Una volta tanto, perciò, dal crudo set di Game of Thrones è uscita fuori una dolce storia d’amore e si spera che a questo matrimonio reale non accadano incidenti nefasti come in quelli di fantasia raccontati nella storia. I fan della serie saranno certo incuriositi da questa unione, ma la vita fuori dal set prende pieghe decisamente diverse rispetto a quanto accade a Game of Thrones. Kit Harington, poi, è diventato uno degli uomini più seguito in tutto il mondo, perciò il loro matrimonio sarà sicuramente il più ricercato da tutti i paparazzi. Non ci resta da aspettare, allora, quando l’acclamato Re del Nord convolerà a nozze, anche se fuori dalla serie televisiva e con la splendida Ygritte.

(Altri amori tra le star nostrane: “Amici di Maria De Filippi, il nuovo amore di Alessio Bernabei“)


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.