Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ronaldo, in conferenza con l’orologio da 2 milioni di euro
Sport

Ronaldo, in conferenza con l’orologio da 2 milioni di euro

ronaldo orologio

Cristiano Ronaldo ha mostrato il suo nuovo orologio a Manchester. Vale 2 milioni di euro ed è ricoperto di diamanti.

Il fuoriclasse della Juventus si è presentato in conferenza stampa con un orologio arricchito di 424 diamanti. Si tratta di un edizione limitata di Jacob and Company. Pesa circa 15,25 carati e ha un valore stimato di 1,85 milioni di sterline, ovvero 2 milioni di euro.

Cr7: orologio da 2 milioni di euro

La Juventus è volata a Manchester dove affronterà il match di Champions League contro lo United all’Old Trafford. Arrivato in conferenza stampa, Cristiano Ronaldo ha attirato su di sè gli occhi di fotografi e giornalisti presenti. Impossibile non notare il suo nuovo orologio. Si tratta di un’edizione limitata firmata Jacob and Company e vale ben due milioni di euro. Cr7 è sponsor del noto brand dal 2013.
Il modello in questione presenta cinturino e cassa completamente ricoperti di pietre preziose, per un totale di 424 diamanti. E’ luccicante e appariscente.

La conferenza stampa di Juventus-Manchester

Il fuoriclasse portoghese ha presenziato nella conferenza stampa pre-partita al fianco di Massimiliano Allegri.

Per Cr7 si tratta di una sfida dal sapore particolare in quanto ex giocatore del Manchester United, insieme a Paul Pogba. L’attaccante non si è sottratto alle domande dei giornalisti riguardanti le
accuse di stupro, a cui ha risposto affermando ancora una volta la sua innocenza, sicuro che presto la verità verrà fuori. “Sono felice. I miei avvocati sono fiduciosi e lo sono anche io. Ora voglio solo godermi il calcio e vivere al meglio”. Il portoghese si è poi detto consapevole dell’esempio che deve dare ai
giovani dentro e fuori dal campo: “Sono un uomo felice, fortunato di giocare in un grande club. Ho una famiglia fantastica con 4 bambini e sto bene. Ho tutto”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.