> > Champions League, Viktoria Plzen-Roma: probabili formazioni

Champions League, Viktoria Plzen-Roma: probabili formazioni

Champions League, Viktoria Plzen-Roma: possibili formazioni

L'ultima sfida della fase a gironi della Champions League vedrà scendere in campo sia la Roma sia il Viktoria Plzen con un 4-2-3-1.

Mercoledì 12 dicembre è attesa la sesta e ultima sfida della fase a gironi per i giallorossi. La Roma, che sfiderà nuovamente il Viktoria Plzen, che all’andata ha sconfitto per 5 a 0, qualificandosi per la fase a eliminazione della Champions League. I giallorossi hanno infatti conquistato saldamente il secondo posto del Gruppo G, sulla cui classifica troneggia il Real Madrid. In attesa di sapere le formazioni definitive, emergono le prime ricostruzioni dello schieramento in campo delle due squadre. La Roma vanta il maggior numero di punti mai totalizzato nella fase a gironi di una Champions Leugue e punta sicuramente a superarsi. Il Viktoria Plzen, invece, è alla ricerca dei punti per mantenere il terzo posto. Il fischio d’inizio della sfida è previsto per le 18:55 di mercoledì 12 dicembre.

Viktoria Plzen-Roman, probabili formazioni

La formazione messa in campo da Eusebio Di Francesco potrebbe avere qualche novità rispetto ai precedenti scontri disputati dai giallorossi in questa Champions League. Sembra infatti che tra i pali ci sarà Mirante sin dal primo minuto di gioco, invece Robin Olsen partirà dalla panchina. La Roma entrerà probabilmente al Stadion města Plzně in Repubblica Ceca con un 4-2-3-1. Davanti alla porta Florenzi, Juan Jesus, Marcano e Santon; in centrocampo Nzonzi e Cristante; in posizione offensiva Ünder, Zaniolo e Kluivert; ultima punta Schick.

Anche il Viktoria Plzen allenato da Vrba scenderà in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali Hruska; in difesa Reznik, Pernica, Hubnik, Kovarik; in centrocampo Hrosovsky e Prochazka; in attacco Petrzela, Cermak e Kopic subito dietro a Chory.