> > Champions League, Young Boys-Juventus: probabili formazioni

Champions League, Young Boys-Juventus: probabili formazioni

Champions League, Young Boys-Juventus: probabili formazioni

Champions League, la Juventus sfiderà gli Young Boys con un probabile 4-4-2. Chiellini, Dybala, Benatia e Khedira non compaiono tra i titolari.

Mercoledì 12 dicembre la Juventus attende l’ultima sfida della fase a gironi della Champions League. Il club torinese domina la classifica del Gruppo H con dodici punti, seguito del Manchester United a 10 punti. Per assicurarsi il primo posto i bianconeri devono portare a casa un’altra vittoria contro lo Young Boys, sconfitto all’andata per 3 a 0. Gli svizzeri possono sembrare una preda facile per gli agguerriti bianconeri: il miglior risultato degli Young Boys in questa Champions League è un pareggio per 1 a 1 con il Valencia. In attesa del fischio d’inizio della sfida di ritorno tra i due club, sono già note le probabili formazioni.

Young Boys-Juventus, probabili formazioni

Sembra che Allegri si affiderà a un 4-4-2 per avere la meglio sugli avversari in questa ultima sfida prima della fase a eliminazione della Champions League. Novità dello schieramento in campo è l’assenza di Chiellini, Benatia, Khedira e Dybala tra i titolari. La difesa, davanti a Szczesny tra i pali, sarà composta da Cancelo, Rugani, Bonucci, De Sciglio; in centrocampo Douglas Costa, Matuidi, Emre Can, Cuadrado; davanti il duo del gol bianconero: Mario Mandžukić e Cristiano Ronaldo. Sembra inoltre che Alex Sandro si sia ripreso dal piccolo infortunio e che sarà disponibile a entrare dalla panchina.

Gli Young Boys di Seoane mettono invece in campo un 4-1-4-1 che vedrà Von Ballmoos tra i pali; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito in difesa; Lauper a centrocampo; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale tra centrocampo e attacco; Nsame come ultima punta.