> > Tragedia Corinaldo, Balotelli "Lo spray è una c****a"

Tragedia Corinaldo, Balotelli "Lo spray è una c****a"

mario

Mario Balotelli interviene sulla tragedia di Corinaldo con un video su Instagram nel quale parla ai ragazzi responsabili della tragedia.

“Ragazzi non sono il tipo da fare morali e se devo farlo lo faccio con i miei figli, però siamo arrivati a un punto dove penso sia giusto che mi ascoltiate.”
Lo spray al peperoncino o qualsiasi cosa abbiate spruzzato in questi giorni nei locali è una cagata, non fa ridere”
Così inizia lo sfogo di Mario Balotelli su Instagram. Il centravanti del Nizza ha parlato del tragico avvenimento avvenuto venerdì 8 dicembre 2018 all’interno della discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo durante un concerto del rapper Sferaebbasta. Nella tragica serata in cui hanno perso la vita 6 persone stando alle ricostruzioni, un ragazzino avrebbe spruzzato uno spray urticante all’interno del locale generando il panico.

“Ascoltate e mettete in pratica”

“Non è uno scherzo, sono morti dei ragazzi. A quell’età dovreste concentrarvi su altro: l’andare a scuola, praticare uno sport, la ragazza.” Così continua Supermario che dice la sua sulla questione della discoteca di Corinaldo. Tenta di parlare a questi ragazzi che oramai agiscono senza pensare alle conseguenze, causando anche senza volerlo danni di entità enormi con il loro stesso lessico. Non li accusa, li invita a pensarci e a non fare azioni che se pure fatte con goliardia potrebbero causare molti danni.

“Lasciate perdere lo spray al peperoncino, davvero. E’ una gran cagata”. Mario con queste affermazione parla da adulto. Da uomo che nel passato ha fatto degli sbagli e degli errori ma che comunque ha saputo rimettersi in gioco e dare una svolta alla sua vita. Una cosa che spera facciano anche tutti i ragazzini che lo seguono e che potrebbero aver pensato di fare una cosa del genere.