Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo: indizio di mercato? | Notizie.it
Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo: indizio di mercato?
Sport

Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo: indizio di mercato?

Milan, nella foto di gruppo Higuain non c'é
Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo

Il Milan ha poi fatto sapere che Higuain si stava sottoponendo a trattamenti fisici. Il centravanti è sempre seguito dal Chelsea di Sarri.

Il caso Higuain continua a tenere banco al Milan. Il club rossonero ha pubblicato su twitter una foto dell’intera rosa con Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, presidente dell’autorità per lo sport saudita. Nell’immagine si vedono tutti i giocatori tranne uno, proprio Gonzalo Higuain, al centro di sempre più insistenti voci di mercato nelle ultime settimane (lo vuole il Chelsea di Maurizio Sarri). L’assenza del Pipita è stata dunque interpretata subito come il segnale dell’addio imminente del centravanti argentino.

La precisazione del Milan

Per sgombrare il campo dalle incertezze il Milan, come riferisce Sky Sport, ha fatto sapere che il numero 9 non c’era perché si stava sottoponendo a un trattamento fisico. Del resto la punta aveva partecipato al risveglio muscolare nella mattinata di mercoledì 16 gennaio a Gedda, dove è in programma la finale di Supercoppa italiana tra i rossoneri e la Juventus. Higuain potrebbe però partire dalla panchina contro la sua ex squadra, che ne detiene ancora il cartellino, a causa di alcune linee di febbre.

Gattuso: “Higuain si allena bene”

Nella conferenza stampa della vigilia Gennaro Gattuso ha provato a respingere le indiscrezioni: “Higuain si allena bene, sta bene con i compagni e l’ambiente ed è a disposizione. Non è mai venuto a dirmi che vuole andare via. Poi o è un grande attore oppure non so”. Il tecnico milanista allo stesso tempo non ha però negato (non è la prima volta) che l’attaccante potrebbe cambiare aria: “Vedremo come si risolverà la questione, far cambiare idea a un atleta non è facile”. Parole che ricordano quelle pronunciate in estate su Leonardo Bonucci: il difensore poi era tornato alla Juventus…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 582 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.