Marsiglia, ufficiale l'acquisto di Balotelli: contratto di sei mesi | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Marsiglia, ufficiale l’acquisto di Balotelli: contratto di sei mesi
Sport

Marsiglia, ufficiale l’acquisto di Balotelli: contratto di sei mesi

Marsiglia, ecco Balotelli
Balotelli firma col Marsiglia

L'attaccante cerca il riscatto nella squadra di Garcia: "Ce la metterò tutta per fare più gol e più punti possibili".

Mario Balotelli dice addio al Nizza dopo due anni e mezzo ma resta in Francia. L’attaccante ha infatti firmato un contratto di sei mesi con il Marsiglia di Rudi Garcia: percepirà ben tre milioni di euro. L’obiettivo del 28enne è quello di riscattarsi e dimenticare una deludente prima parte di stagione nella quale è sceso in campo 10 volte senza riuscire a realizzare nemmeno una rete. Dal canto suo il Marsiglia, attualmente settimo in classifica con 31 punti in 20 partite, spera di essere trascinato in alto dal nuovo acquisto.

“Tifosi, venite allo stadio”

Il digiuno di gol non sembra però preoccupare Balo. “Non è una questione di vita o di morte, non muore nessuno se non segno anche se i gol sono importanti per un attaccante. A Nizza sono stato anche sfortunato. A me non piace parlare, mi piace far gol. Spero di segnare, ma anche di far segnare i compagni perché il vero campione fa giocare bene gli altri” le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

La punta si rivolge poi ai tifosi: “Sono simile ai marsigliesi e perciò non ci saranno problemi. Invito i tifosi a venire numerosi allo stadio e fare il tifo come quando venivo a giocare con la maglia del Nizza da avversario. Io ce la metterò tutta per fare più gol e ottenere più punti possibili“. Non c’è spazio invece per previsioni su una permanenza oltre il mese di giugno: SuperMario preferisce evitare spiegando che la decisione compete al presidente dell’OM e al suo agente Mino Raiola. Al momento l’unica certezza è l’assenza del centravanti nell’undici titolare venerdì 25 gennaio nell’anticipo di Ligue 1 contro il Lille: Garcia ha fatto sapere che è molto improbabile anche una convocazione del giocatore (“non si allena da quasi un mese”).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 596 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.