> > Tragedia Corinaldo, Michele incontra Totti: "Ho realizzato un sogno"

Tragedia Corinaldo, Michele incontra Totti: "Ho realizzato un sogno"

Totti incontra Michele

Michele Fiscaletti era finito in coma a causa dell'indicente nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo prima del concerto di Sfera Ebbasta.

Dalla paura alla gioia. Lo scorso 8 dicembre Michele Fiscaletti era alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo: la serata che avrebbe dovuto essere di festa per il concerto di Sfera Ebbasta è diventata ben presto un incubo. Il panico e la calca, creati dallo spray urticante spruzzato da un ragazzo, hanno provocato la morte di 5 giovani e di una 39enne. Anche Michele ha pagato le conseguenze del folle gesto altrui finendo in coma. Gli amici del giovane, conoscendo la sua grande passione per la Roma e soprattutto per Francesco Totti, hanno inviato un messaggio social all’ex capitano giallorosso. Totti ha riposto all’appello attraverso un video pubblicato su Instagram: “Ciao Michele, volevo darti un grande un saluto. Mi raccomando: reagisci! Ti aspetto a Trigoria il prima possibile”.

La visita a Trigoria

Michele in seguito si è risvegliato dal coma e venerdì 18 gennaio si è recato al centro sportivo della Roma dove ha incontrato il suo idolo oltre a seguire l’allenamento della squadra allenata da Di Francesco. Su Instagram in un lungo post il tifoso ha raccontato come è sbocciata la passione calcistica nei confronti di Totti, definito “leggenda del calcio italiano”, a partire dai Mondiali del 2006, e le emozioni del faccia a faccia a Trigoria. “Oggi posso dire di aver realizzato un sogno che ho inseguito fin da piccolo. Un’emozione unica che non potrò mai scordare. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno collaborato per realizzare il mio sogno. Nonostante tutto ne sono uscito vittorioso. Grazie mio Capitano AETERNO” si legge nel messaggio postato sul social network.