> > ICC 2019, a Sportitalia i diritti TV: in chiaro il primo Conte-Juve

ICC 2019, a Sportitalia i diritti TV: in chiaro il primo Conte-Juve

conte

Battuta la forte concorrenza di Sky Sport, l'emittente televisiva di Michele Criscitiello trasmetterà la massima competizione calcistica dell'estate.

Tutti gli appassionati di calcio potranno assistere al primo derby d’Italia di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Lo spettacolo estivo dell’International Champions Cup, organizzato come ormai di consuetudine negli Stati Uniti, per la prima volta sarà trasmessa in chiaro, più precisamente sui canali di Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre).

Nei mesi estivi il calcio europeo va in vacanza e lascia spazio solamente al calciomercato e a qualche amichevole durante la fase di preparazione atletica in giro per il mondo. È proprio questo il caso dell’ICC, la più famosa competizione estiva. A partecipare al torneo americano ci sono anche alcune delle squadre nostrane, e non solo, più forti e blasonate: infatti, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina prenderanno parte alla competizione insieme alle squadre più forti sul pianeta.

Tutte le partecipanti

L’emittente televisivo di Michele Criscitiello è così riuscito a strappare alla concorrenza di Sky i diritti televisivi del più importante palcoscenico calcistico dell’estate. Il torneo americano ospita, infatti, le migliori squadre del mondo. Il fiore all’occhiello sarà senza dubbio il primo derby d’Italia della stagione, ma, non solo, saranno molte altre le partite che riscuoteranno discreto successo.

Su tutte, ci saranno Inter e Milan che affronteranno il Manchester United, con il dubbio attuale della casacca che Romelu Lukaku indosserà. Anche la Juventus dovrà incontrare avversarie di tutto rispetto, come Tottenham e Atletico Madrid. Più facile, invece, il cammino della Fiorentina di Rocco Commisso: la quale si scontrerà con l’Arsenal, il Guadalajara ed il Benfica.