> > Deridono Mihajlovic per la leucemia: bufera sulla pagina Facebook

Deridono Mihajlovic per la leucemia: bufera sulla pagina Facebook

La leucemia di Mihajlovic è stata oggetto di ilarità

Una pagina Facebook ha deriso Mihajlovic per la sua malattia, scatenando l'ira del web.

Brutta faccenda per una pagina Facebook che vanta oltre 45 mila seguaci. Lo scopo di quest’ultima è quello di unire battute macabre e di cattivo gusto con il calcio. Tuttavia, spesso il risultato non è divertente come sembra, e gli admin si sono trovati nel bel mezzo di una rivolta da parte degli utenti. Il motivo? Hanno schernito Mihajlovic, malato di leucemia, scrivendo proprio «Gol di Ramsey, RIP Sinisa». La battuta non è piaciuta ai follower, proprio perché il calciatore in questione è gravemente malato.

Mihajlovic, la leucemia, e la maledizione di Ramsey

Il goal di Ramsey è avvenuto ieri pomeriggio, durante una partita contro il Verona. Il nome di Aaron Ramsey è da anni legato ad una sorta di maledizione, poiché coincide banalmente con la morte di alcuni personaggi famosi. Si tratta, ovviamente, di pure coincidenze. Tuttavia, queste dicerie hanno preso piede col passare del tempo, e la “maledizione di Ramsey” è stata associata alla malattia di Sinisa Mihajlovic. Così, la pagina Il calcio ai tempi di Whatsapp ne ha fatto ilarità, scrivendo la frase in questione.

Il post su Mihajlovic: le reazioni degli utenti

Il post è stato preso di mira dai migliaia di utenti che seguono la pagina, i cui admin insistono sul fare battute sulla leucemia del calciatore del Bologna. Le frasi prendono di mira un po’ tutti i calciatori, tra cui Davide Astori e Gaetano Scirea. I gestori della pagina Facebook, però, proseguono imperterriti per la loro strada.