Stefano De Martino insieme al figlio Santiago prima dell'Honduras
Stefano De Martino insieme al figlio Santiago prima dell’Honduras
Gossip e TV

Stefano De Martino insieme al figlio Santiago prima dell’Honduras

Stefano De Martino

Stefano De Martino presto partirà come inviato per l’Honduras. “L’isola dei Famosi” l’ha scelto per questo compito nella bella America Centrale. Sole e mare per Stefano, che si assenterà per qualche tempo dal programma di Maria De Filippi, Amici. Dopo aver superato Daniele Bossari in questo compito, Stefano è pronto per partire, ma non prima di aver passato un po’ di tempo con il figlio Santiago.

Stefano De Martino e Santiago: divertimento prima della partenza

Stefano De Martino è stato avvistato in centro a Milano, in piazza Cairoli, con il suo bimbo. Santiago, figlio nato dalla relazione tra Stefano e la modella argentina Belen, è un bambino di quattro anni. E come tutti i bambini, non si ferma un attimo. Papà Stefano si tiene in forma mentre lo rincorre su e giù per le vie del capoluogo lombardo. I due si godono un po’ di tempo insieme, giocando e facendo compere da uomini.

Il programma della giornata era una passeggiata per il centro diMilano. Presto la tranquilla camminata si è trasformata in una gara a chi riusciva a resistere di più sullo skateboard. Papà Stefano era evidentemente più bravo, ma il piccolo Santiago non si è dato per vinto. Appena risaluto sulla tavoletta, ha preso confidenza e non è più sceso. “Oggi” li ha immortalati mentre ridono e scherzano. Papà e figlio, vestiti uguali come sempre, sembrano sulla stessa lunghezza d’onda.

Stefano e Belen: di nuovo insieme per Santiago?

Stefano De Martino ha una nuova compagna, Gilda D’Ambrosio. La ragazza, influencer della rete, ha rapito il cuore di Stefano. Il lavoro lo ha portato a Roma, ma Stefano non si fa sfuggire l’occasione di tornare a Milano. Ogni volta che può passa del tempo insieme al figlio Santiago. “Tu, la cosa migliore che ho fatto in questi 28 anni», ha scritto su Instagram papà Stefano, dopo aver postato le foto del pomeriggio passato con il piccolo.

E mentre Stefano passa il suo tempo con la sua Gilda, Belen dichiara che l’amore per il papà del suo bambino sarà per sempre. La crisi con Iannone ha portato i followers amanti della coppia a pensare che qualcosa potesse rinascere. Purtroppo per ora nessuna indiscrezione sui fatti. Stefano però sembra essere innamoratissimo di Gilda.

Honduras: partenza per l'”isola”

Stefano sarà il prossimo inviato per il programma di canale 5, “L’isola dei Famosi“. Affiancherà la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, dall’America Centrale. Lo show vedrà presente in studio anche Mara Venier come opinionista del programma. L’avventura in Honduras ruberà a Stefano De Martino del tempo, sia per sé stesso, sia per la sua famiglia. La proposta di essere il nuovo inviato è stata colta al volo da Stefano, che al suo ritorno si butterà a capofitto in “Amici“, che comincerà all’inizio del prossimo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche