> > Stefano De Martino torna a sorridere grazie a Maria De Filippi

Stefano De Martino torna a sorridere grazie a Maria De Filippi

stefano de martino

Dopo il tanto chiacchierare in merito alla sua separazione da Belen Rodriguez, per Stefano De Martino è venuto il momento di rimettersi a lavorare. E infatti il ballerino è tornato ad esibirsi in trasmissione, ad Amici, introdotto come di consueto da Maria De Filippi insieme a Simone per eseguire ...

Dopo il tanto chiacchierare in merito alla sua separazione da Belen Rodriguez, per Stefano De Martino è venuto il momento di rimettersi a lavorare. E infatti il ballerino è tornato ad esibirsi in trasmissione, ad Amici, introdotto come di consueto da Maria De Filippi insieme a Simone per eseguire un passo a tre da mostrare ad Alessio. De Martino è entrato in studio ad occhi bassi cercando di evitare lo sguardo della telecamera, concentrato sul suo lavoro.

La De Filippi deve aver notato la mancanza del sorriso sul volto del ballerino e ha deciso di provare a farlielo tornare. Dopo il coro ‘sei bellissimo’ da parte del pubblico, la conduttrice ha infatti detto: “Stefano, Alessio si domanda se il pubblico si rivolga a lui o a te. Io dico che è per Alessio, ha un fisicaccio oggi. Forza, dai”; parole volutamente ironiche che hanno fatto scoppiare a ridere l’ex di Belen…