×

Su Zalando si può comprare senza carta di credito?

Condividi su Facebook

Zalando è un sito in cui è possibile acquistare scarpe, vestiti e accessori vari e farseli inviare a casa. Si può anche restituire i prodotti che non soddisfano le proprie aspettative.


Comprare on-line è oggi la normalità. Viviamo in un mondo molto veloce e spesso non si trova il tempo nemmeno per uscire di casa a fare acquisti. Per fortuna il marketing è sempre al passo coi tempi e sono nati molti siti in cui è possibile fare acquisti comodamente seduti sul proprio divano. Per esempio Zalando è un sito in cui è possibile comprare vestiti, scarpe e accessori vari, per poi farseli consegnare direttamente a casa.

Zalando

Zalando è una società di ecommerce fondata in Germania nel 2008. Si occupa principalmente di vendita di scarpe, accessori e vestiti. Offre il suo servizio di rivendita in 15 stati europei. Inizialmente il suo nome era Ifansho ma in seguito venne cambiato.
20170110_20170510_W_Seasonal_468x60

Il sito di Zalando offre una vasta scelta di prodotti delle più disparate marche. È possibile affinare la ricerca grazie alle categorie Donna, Uomo e Bambino. Si può inoltre ricercare il prodotto desiderato inserendo nei parametri una fascia di costo o una o più marche, oppure si può scorrere nei menù a scomparsa. Questi prevedono promozioni per le varie categorie, abbagliamento, scarpe, sport, borse e accessori e brand.

Si può creare un account, aggiungere oggetti alla lista desideri e iscriversi alla newsletter. Con quest’ultima si viene aggiornati su tutte le novità che offre il sito ed è possibile avere uno sconto del 10% sugli acquisti. Dopo l’acquisto, qualora l’oggetto comprato non soddisfacesse l’utente, è possibile restituire l’articolo. Il diritto di recesso è garantito entro 100 giorni e le spese di spedizione sono gratuite.

Come acquista su Zalando

Acquistare on-line è oggi una normalità.

Alcuni siti permettono di pagare con varie carte, alla consegna o con altri metodi. Con Zalando tutto ciò è possibile. Infatti si può acquistare attraverso Mastercard, Visa, PostPay e Cartasì.

20170110_20170510_W_SSBoots_468x60

In ogni caso è possibile pagare in contrassegno, ovvero al momento della consegna del pacco al corriere. Se si preferisce questa modalità di pagamento è opportuno prestare particolarmente attenzione nel momento di compilazione dell’ordine nell’indicazione dell’indirizzo.

Vi sono anche altri metodi. Per esempio attraverso Paypal. Questa è una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite internet. Praticamente si apre un account sul sito di Paypal e si connette alla propria carta. È un sito garantito e ben protetto da qualsiasi hackeraggio. Una volta compilato il modulo apposito si potranno acquistare prodotti on-line senza dover inserire il numero della propria carta di credito o di debito.

Se anche questa è una soluzione non gradita, Zalando propone un’altra alternativa.

Infatti è possibile ricaricare il proprio account sul sito. Ovvero comprare un codice di acquisto in una ricevitoria Lis Carica di Lottomatica. Con questo metodo si può anche regalare una ricarica a chi si vuole.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche