Supereroi della Marvel: le serie tv in onda dal 3 gennaio su Italia 1
Lifestyle

Supereroi della Marvel: le serie tv in onda dal 3 gennaio su Italia 1

Supereroi della Marvel: le serie tv in onda dal 3 gennaio su Italia 1
Supereroi della Marvel: le serie tv in onda dal 3 gennaio su Italia 1

“Arrow”, “Gotham”, “Supergirl” e “The Flash”. Sono le serie tv della Marvel trasmesse su Italia 1 ogni martedì, dal 3 gennaio. Che sorprese ci riserveranno?

Un 2017 che, su Italia 1, spalanca le porte ai super poteri. E ai supereroi della Marvel, ovviamente. Da martedì 3 gennaio, ogni settimana in prima serata, andranno in onda ben quattro serie tv: la seconda stagione di “Supergirl”, la terza di “The Flash”, la quinta di “Arrow” e la seconda di “Gotham”.

Quattro serie tv tra le più amate sia in Italia che all’estero. Fenomeni cult dagli ascolti record. Ce n’è per tutti i gusti: avventura, fantasy, live-action, tra colpi di scena e nemici da combattere, le trame offrono novità e sorprese tutte da scoprire.

SUPERGIRL

A National City fa il suo ingresso Superman, pronto a soccorrere la cugina contro il nemico Metallo. Melissa Benoist veste i panni di terza Supergirl della storia cinematografica, dopo Helen Slater e Laura Vandervoort. In “Supergirl”, il personaggio di Alex Danvers è impersonato da Cheryl Leigh, assente nel fumetto originale e creato appositamente per la serie tv.

THE FLASH

Nuovi volti in arrivo: Tom Felton, il famoso Draco Malfoy in “Harry Potter“, sarà l’agente della scientifica Julian Dorn, operativo a Central City.

La serie tv ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2015 ed è stato lo show più visto negli USA. In Italia, ha avuto quasi 3 milioni di telespettatori.

THE ARROW

Entra nel cast Lexa Doig, che vestirà i panni di Talia al Ghul, mentre il wrestler Cody Rhodes apparirà come guest star. Ci sarà posto anche per Brandon Routh, che interpreterà Atom e che era stato già Superman nel film “Superman Returns”. La serie tv dà finalmente spazio a un personaggio della Marvel rimasto, per molto tempo, ai margini delle storie.

GOTHAM

Nuovi nemici all’orizzonte: Theo e Tabitha Galavan, rispettivamente James Frain e Jessica Lucas. Si prospettano inediti intrecci. Gli attori Ben McKenzie e Morena Baccarin sono una coppia anche nella vita reale e recentemente hanno ufficializzato la notizia del loro imminente matrimonio. Gotham ha collezionato 7 nominations agli Emmy Awards.

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Supereroi della Marvel: le serie tv in onda dal 3 gennaio su Italia 1

  1. Le serie tv citate nell’articolo sono della DC Comics non della Marvel, ma che qualificazione hanno i vostri scrittori?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche