T-shirt Antony Morato: guida completa sui migliori modelli
T-shirt Antony Morato: guida completa sui migliori modelli
Style

T-shirt Antony Morato: guida completa sui migliori modelli

In questo articolo mostriamo i migliori modelli delle magliette prodotta dalla Antony Morato, dividendoli in fasce di prezzo.

La t-shirt è senza dubbio l’indumento più utilizzato tra tutte le fasce della popolazione mondiale. Una vera e propria icona di stile, che sia casual o elegante. Non è raro vedere una maglia a maniche corte indossata in un contesto elegante. Infatti è stata ampiamente superata la credenza che questo indumento sia soltanto adatto ad uno stile giornaliero e lavorativo.

E’ un ottimo palliativo per evitare di indossare camicie o abiti pesanti in serate d’estate, quando il problema del caldo e dell’afa sono all’ordine del giorno.

T-shirt Antony Morato

Antony Morato è un marchio di produzione italiana,fondato da Lello Cardarelli, attuale presidente e direttore creativo nel 2007. Si tratta di un’azienda che produce numerosi articoli, tra cui borse, pantaloni, giacche, biancheria intima, occhiali da sole t-shirt. Un’azienda giovane, dinamica, che ha conosciuto in questi anni un notevole sviluppo, fino a distribuire prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo e ad aprire filiali, oltre che in Italia, anche in Spagna e Germania, con migliaia di negozi sui 5 continenti.

Questo ha portato il marchio ad essere considerato tra i migliori nel settore moda, fino a diventare tra le migliori case di moda quotate in borsa, con un fatturato di quasi 100 milioni di euro.

Qualità ed eleganza racchiusi all’interno di prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Maglie a mania corta da abbinare non soltanto ad uno stile casual,ma anche elegante e raffinato, senza il rischio di sfigurare anche nelle occasioni più importanti.

Caratteristiche di una t-shirt

Da un punto di vista prettamente pratico, è un capo di stoffa, soprattutto in cotone. Tramite una porzione circolare ricopre la parte inferiore del collo. A differenza della shirt, è in maniche corte ed è sprovvista di bottoni. Questo articolo è facile da indossare e si può abbinare a qualsiasi tipo di vestizione. Praticità e comodità che vanno a pari passo con eleganza e buon gusto.

  • Diffusione. La maglia a maniche corte si è diffusa maggiormente a partire dalla seconda metà del 20 esimo secolo, anche grazie ai miti di Hollywood che le indossavano durante le riprese cinematografiche, soprattutto in colorazione bianca.

    Dopo gli anni settanta è stata abbandonata la t-shirt monocolore bianca a favore di tinte colorate e variegate.

  • Materiali costruttivi. Il cotone è certamente il materiale più utilizzato nella produzione di una maglietta, grazie alla sua ottima qualità. Per i mesi più freddi sono presenti sul mercato anche tessuti in lana, oppure quelli composti da fibre sintetiche, questi ultimi però qualitativamente peggiori rispetto a quelli in cotone.
  • Contenuti all’interno delle t-shirt. Per rendere una maglia più accattivante, le case di oda hanno inserito delle stampe per differenziare maggiormente la produzione e accontentare i gusti più disparati della clientela. Da un modello monocolore si è passati a quelli con varie sfumature, con la riproduzione del marchio in bella mostra o di disegni particolari.

Comodità ed ergonomia sono le caratteristiche più indicate quando si parla di una maglia a maniche corte. allo stesso tempo si tratta di un indumento dotato di una notevole importanza, che raffigura una parte del proprio essere e del proprio stile.

Migliori modelli

A seguire una lista con le migliori t-shirt Antony Morato suddivise in fasce di prezzo, in vendita su Amazon.

Articoli dall’ottimo rapporto qualità prezzo e di ottima fattura, a dimostrazione della grande capacità mostrata dall’azienda.

Modelli sotto i 20 euro

T-shirt Antony Morato prodotta totalmente in cotone. E’ consigliato il lavaggio a 30 gradi. Tessuto in colorazione blu mare e disegno nella parte centrale anteriore.

Articolo disponibile nelle taglie s, m, l, xl, xxl. Colorazione bianca con delle stampe aventi sfumature di azzurro scuro. Perfetta per l’abbinamento ad un pantalone di eguale tinta.

Taglie disponibili dalla s alla xl. Tessuto da lavare in lavatrice ad una temperatura non superire ai 30 gradi. Colorazione beige con inserti floreali blu scuro.

Maglia in colorazione nera con inserti bianchi. Materiale in cotone.

Modelli sotto i 30 euro

Maglia bianca con disegno nella parte centrale arricchito da sezioni di colore blu e rosso. Taglie dalla ma alla xxl. Tessuto in cotone lavabile in lavatrice a 30 gradi.

Classica maglia monocromatica in cotone ed elastan, con piccola inserzione nera sulla parte superiore sinistra con logo dell’azienda.

Modelli sotto i 40 euro

Elegante t-shit in colorazione blu scuro con scritta verticale del brand Antny Morato nella zona toracica.

Prodotta in cotone ed elastan, con possibile lavaggio in lavatrice a 30 gradi e taglie dalla s alla xxl-

Taglie dalla s alla xxl per questa maglia a maniche corte in colorazione bianca con scritte nere e una sezione di colore rosso nella zona nord est del capo. Si può lavare in lavatrice ad una temperatura non superiore ai 3 gradi. Materiali che la compongono sono il cotone ed elastan (in piccolissima parte).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche