×

Tecniche di perline per gioielli in argilla con Rulli

default featured image 3 1200x900 768x576

Perle di argilla può essere utilizzato in una varietà di gioielli-making progetti.
Tallone rulli permette agli artisti e produttori per creare gioielli unici fatti a mano e perle di risultati per l’uso nella lavorazione di numerosi stili diversi gioielli.

Polimero argilla è tipicamente l’argilla di scelta per i produttori di gioielli, in quanto è ragionevolmente poco costoso, disponibile in una varietà di colori e texture e può essere licenziato in un forno a bassa temperatura, piuttosto che in un forno. Polymer clay è inoltre molto duttile e facile da lavorare, consentendo una maggiore libertà d’azione in perline di formatura e decorazione. Utilizzando un rullo tallone forma argilla aiuta un creatore di gioielli in perle di produrre costantemente forma.

Manipolando forme Bead
Rulli tallone sono due pezzi di plastica con abbeveratoi e le scanalature di corrispondenza. Rulli sono disponibili in varie dimensioni e con diversi modelli e texture. Gioielli argilla posizione responsabili nella mangiatoia e manipolare la parte superiore del rullo finché la creta raggiunge la forma desiderata. Le forme più popolari sono cerchi, ovali, bi-coni e perline tubo, anche se responsabili gioielli possono realizzare disegni astratti e strutture con l’inserimento di griglie di plastica modellata, strisce di carta abrasiva o lana d’acciaio anche bene nel rullo prima di aggiungere l’argilla.

Progettazione di base Bead Colori
Preparare argilla per il rullo tallone dal riscaldamento e manipolare con le mani. Utilizzare un colore solido o “marmo” diversi colori di argilla insieme per un aspetto screziato. Combinazioni di colori che funzionano bene insieme nella creazione di sfere di elegante aspetto gioielli sono nero, argento metallizzato e bianco, rosso, oro metallizzato e bianco frizzante, e argento metallizzato, grigio antracite e nero. Per le perle gioielli con un luminoso sguardo alla moda, combinare blu, verde e acqua o neon giallo, arancione e viola. Argille metallici in tinta unita funzionano bene per la creazione di gioielli in perline.

Abbellire Perle in un Roller
Perle di argilla per i gioielli possono essere manipolati e abbellita durante il processo di laminazione con l’aggiunta di perline di sementi fini, glitter o confetti al trogolo prima di aggiungere argilla. Alcuni inchiostri progettati per l’uso con argilla polimerica può essere utilizzato anche per modificare l’aspetto della superficie delle perline durante la laminazione.

Perline Decorazione dopo la laminazione
È possibile eseguire una varietà di trattamenti superficiali su perle d’argilla per la gioielleria, una volta usciti dal rullo. Aggiungere piccolo, puntini leggermente rialzato di colori contrastanti argilla in superficie, premere delicatamente le perle contro una piastra di rame modellate o rigare la superficie con uno stuzzicadenti o un vecchio spazzolino da denti. Dopo perline laminati sono licenziati, possono essere decorati con brillantini spray o gel anticato.

Fare di diverse dimensioni Fori
Perle di argilla laminati per i gioielli devono essere trafitto per creare un buco. Sempre lasciato l’argilla secca un po ‘prima di creare il buco per evitare di stretching o tirare argilla umida. Usare uno stuzzicadenti per creare un foro di dimensioni standard perline gioielli. Tecniche per fare buchi più grandi perle includono penetrante l’argilla con spiedini di bambù o di metallo o di bacchette tassello affilati del diametro di scelta. Per ottenere risultati ottimali, perforare il tallone attraverso un lato, per poi tornare di nuovo con lo strumento dall’altro lato di creare anche fori.

Per saperne di più: Tecniche per Bead Jewelry argilla con Rulli Bead | eHow.com http://www.ehow.com/info_8543509_bead-clay-jewelry-bead-rollers.html # ixzz1XdQQM5lQ

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora