×

Temptation Island, Sara e Nicola insieme, Melchiorre: “Cornuti e mazziati”

Andrea Melchiorre, uno dei tentatori di Temptation, afferma che Sara e Nicola, che sono tornati insieme, sono cornuti e mazziati.

default featured image 3 1200x900 768x576

A dire la sua sul rapporto tra Sara Affi Fella e Nicola Panico riguardante la decisione che i due hanno preso, prende la parola Andrea Melchiorre. Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e tentatore a Temptation Island, ha postato sul suo profilo Instagram una frase che sembrerebbe avere come destinatari proprio Sara e Nicola.

Andrea Melchiorre, influencer e fashion blogger, è stato recentemente uno dei tentatori di Temptation che si concluderà nella serata di lunedì 31 luglio. Andrea, durante il percorso del programma, ha stretto un bel rapporto con Sara, modella e compagna di Nicola.

La riappacificazione tra Sara e Nicola

Alla fine del percorso in trasmissione, Sara, come si è visto nella puntata scorsa, ha deciso di perdonare Nicola e stare con lui continuando il loro rapporto.

Nonostante un momento in cui Sara si è veramente arrabbiata con lui durante il confronto al falò, il giorno dopo i due si sono riappacificati. Sara ha deciso di dare una altra possibilità al proprio rapporto, nonostante quanto successo tra Nicola e Antonella Fiordalisi, la tentatrice.

Andrea Melchiorre, tentatore e che si è legato a Sara, non ha particolarmente apprezzato la decisione presa dalla coppia. Il giovane tentatore, sul proprio profilo Instagram, ha deciso di pubblicare una frase in cui fa riferimento alla coppia.

La frase pubblicata e poi cancellata da Melchiorre è la seguente: “Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”.

20214572-120642961894456-6005759276595806208-n

La coppia, protagonista di Temptation Island, non ha commentato quanto detto da Andrea e non sappiamo come i due l’abbiano presa e come abbiano reagita.

Francesca Baroni aveva detto che, in base al contratto che hanno firmato, i protagonisti non possono dire nulla e non possono rilasciare dichiarazioni fino a quando il programma non è terminato. L’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda il 31 luglio e solo quel giorno si potranno svelare le carte e capire cosa sia successo. Magari, terminato il programma, la coppia risponderà alle dichiarazioni fatte da Melchiorre.

Cosa accadrà alla coppia?

Nonostante la frase postata da Andrea, il tentatore e influencer augura alla coppia di vivere nel modo migliore la loro storia. Insomma, vedremo se la relazione tra i due è destinata a durare o le loro strade si divideranno. In base ad alcuni indizi dei giorni scorsi, Nicola è stato avvistato nella redazione di Uomini e Donne. Non si sa se potrebbe essere il nuovo tronista della prossima edizione del programma. Nicola potrebbe essere stato contattato per parlare della sua esperienza a Temptation. Vedremo cosa accadrà nella sua vita e nella sua storia di coppia.

20246306_824559214370412_1518076664234020310_n

Contents.media
Ultima ora