> > Temptation Island: Nicola e Sara sono tornati insieme? La foto

Temptation Island: Nicola e Sara sono tornati insieme? La foto

19429276 954839331324328 1204875701056962560 n

A Temptation Island è quasi tempo di bilanci. Tra le coppie, vi sono Nicola e Sara. I due sembrano essere tornati insieme, come rivela una foto in merito.

Ieri sera su Canale 5 a partire dalle 21, 10 è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Molti vogliono sapere cosa sia successo alle coppie del programma, se stanno ancora insieme oppure no. Un indizio, ancora prima della fine del programma, è stato già svelato.

La coppia su cui abbiamo intenzione di svelare qualche particolare è quella formata da Nicola e Sara. Molti spettatori che seguono con attenzione il programma pensavano che i due si fossero lasciati dopo il programma, ma a quanto pare, sembra non essere andata così, in quanto ci sarebbe il lieto fine per la coppia, in base a un indizio che lo svela.

Il calciatore Nicola ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con cui compare abbracciato alla sua fidanzata Sara con il commento In love (Innamorato) e un cuoricino. Sul profilo ufficiale di Nicola non ci sono immagini che possano far pensare che i due abbiano violato il contratto sulla riservatezza riguardante il programma. Vedremo cosa rischiano ora e cosa succederà.

L’atteggiamento di Nicola a Temptation

Chi segue il programma non ha molto apprezzato l’atteggiamento di Nicola nei confronti di Sara, la sua compagna.

Secondo molti, Nicola avrebbe un atteggiamento obsoleto e patriarcale nei confronti di Sara. Sarebbe il classico padre padrone. Nicola non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti di Sara all’interno del programma. Non gli piace il fatto che Sara sia maggiormente socievole, non solo con le altre ragazze, ma anche con i tentatori e inoltre non sopporta il fatto che fumi. Proprio per questo, Nicola si è adirato e ha espresso questo parere nei suoi confronti: “Non la riconosco.

Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Balla, fuma, una cosa mai vista. Mi aspettavo che dopo tre giorni qui dentro volesse andarsene via con me. Se uscirò con lei, comincerò a guardarle il telefono. Non mi fido più. Queste ragazze fanno le vittime poi vengono qua e spunta fuori la loro vera natura”.

Le critiche dei spettatori sui social

Uno sfogo non apprezzato da chi segue il programma e su Nicola sono piovute moltissime critiche.

I commenti nei confronti di Nicola sono più o meno questi:
“Nicola sostanzialmente non accetta comportamenti umani e sociali da parte della sua ragazza, da buon padre padrone quale è”. “Se mia figlia mi porta a casa uno come Nicola la mando in Erasmus su Plutone quant’è vero iddio non me ne frega un ca**o” . E ancora: “Nicola caro se non vuoi che Sara balli, si diverta, fumi, viva puoi anche fidanzarti con una palma”. “Io Nicola non so lo vorrei vedere tipo in carcere, così, preventivo”.