> > Uomini e Donne: Nicola Panico sul trono di Maria?

Uomini e Donne: Nicola Panico sul trono di Maria?

trono

Uno dei protagonisti di Temptation Island, ovvero Nicola Panico, potrebbe sedersi sul trono di Maria De Filippi a Uomini e Donne nella prossima edizione.

Vi è un nuovo scoop, un pettegolezzo riguardante Nicola Panico che si sta facendo strada nelle ultime ore. Nicola Panico, fidanzato o ex di Sara Affi Fella, una delle coppie protagoniste di Temptation Island di questa edizione. Nicola potrebbe essere uno dei prossimi tronisti della trasmissione di Uomini e Donne. Uno scatto pubblicato sul suo profilo fa capire che potrebbe essere lui il prossimo tronista della trasmissione.

Sembrerebbe che la storia tra lui e Sara sia terminata. Nicola, in base allo scatto postato, sembra essere negli studi di Uomini e Donne. Moltissimi fan della trasmissione, per via dello scatto della foto, hanno riconosciuto le sedie arancioni dei camerini. Nello scatto, Nicola afferma di essere negli Studi Titanus a Tiburtina a Roma. Come mai si trova lì? Cosa fa negli studi di Uomini e Donne?

Lo scatto potrebbe far capire che il giovane abbia deciso di andare avanti con la sua vita. Nella puntata di ieri di Temptation Island, i due, a distanza di un mese dalla fine del programma, erano tornati insieme, ma evidentemente non è andata bene e ora Nicola decide di intraprendere un’altra strada. Molto probabilmente, si è recato proprio per fare i provini per la prossima stagione. Nicola non fornisce nessun dettaglio in merito e non sappiamo il motivo della sua presenza negli studi. I fan cominciano a fare diverse ipotesi, ma non si ancora nulla in merito.

Non è detto che Nicola si sia recato negli studi per i provini da tronista. Sono molti i motivi che potrebbero portarlo lì. Nicola potrebbe vestire sia i panni del tronista, ma anche quelli del corteggiatore. Alcuni fan ipotizzano anche una sua partecipazione al Trono over della trasmissione. Nicola ha 34 anni e la sua età potrebbe andare bene sia per il trono dei giovani che quello Over. Molti pensano si sia recato negli studi di Uomini e Donne per il confronto con Sara.

Nel frattempo, Nicola sembra aver stretto una bella amicizia con Desirée, una delle tentatrici ed ex tronista di Uomini e Donne. Desirée gli ha consigliato di non curarsi delle critiche e di andare avanti per la sua strada, ricordandogli che lei ci tiene e gli vuole bene.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito e capire se Nicola sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del programma Uomini e Donne. Non si sa ancora se sarà un tronista o un corteggiatore, ma il mistero per via della sua presenza negli studi del programma si infittisce e i fan sono sempre più curiosi da cosa potrebbe accadere. Sicuramente ci saranno ulteriori informazioni in merito.