> > Temptation Island: Sara grida contro Nicola "Scostumato!"

Temptation Island: Sara grida contro Nicola "Scostumato!"

Sara

Nicola continua a comportarsi male nei confronti di Sara e lei non ce la fa più. In uno scoppio d'ira gli grida "Scostumato!" e il web impazzisce.

Delusioni

A Temptation Island sempre più coppie stanno rischiando di scoppiare. In molti casi sono le ragazze che ricevono sonore delusioni da parte dei loro fidanzati che, lasciati liberi di corteggiare ed essere corteggiati da single tentatrici, si sono tolti fin troppi sfizi. Fra i ragazzi quello che ha commesso maggiori scorrettezze contro la sua fidanzata è Nicola. Il ragazzo flirta palesemente con Antonella, single tentatrice, dimostrando di essere lui quello maggiormente interessato a iniziare una storiella. Nell’ultimo video che è stato mostrato a Sara, fidanzata di Nicola, lui ha avuto l’ardire di chiedere ad Antonella se avesse mai pensato a iniziare una storia con lui. E’ a quel punto che la sua fidanzata, arrabbiata e delusa, ha iniziato a gridare e a sfogarsi contro Nicola. Il suo sfogo è diventato il momento più amato dai fan di Temptation Island.

Lo sfogo di Sara

La ragazza, infatti, non appena ha visto il suo fidanzato profondersi in adulazioni e corteggiamenti verso Antonella ha iniziato a inveire contro di lui. “Basta! Voglio vederlo immediatamente ‘sto scostumato!” è la frase che ha colpito di più i fan del programma. Ma poi ha continuato il suo sfogo contro il fidanzato fedifrago dicendo “Non lo voglio uno così, mi sono battuta contro tutti per lui. Adesso basta, deve venire qua subito. Avevano tutti ragione, mio padre aveva ragione a dirmi di lasciarlo. Adesso non voglio stare più con lui. Mi sta facendo solo del male. Nemmeno le mie amiche sono mai state convinte del fatto che fosse l’uomo per me. Avevano ragione, ho sbagliato io. Per me basta così.” La rabbia e la delusione di Sara sono davvero forti. Ciò può voler dire che entro la fine del programma la coppia Sara-Nicola non esisterà più? E’ possibile.

La reazione del web

Lo sfogo di Sara è stato molto apprezzato dai fan di Temptation Island per due motivi. Ovviamente molti la appoggiano, dicendo che una ragazza per bene e istruita come lei non merita un ragazzo così accanto. Ma soprattutto i social hanno apprezzato la parola “Scostumato! gridata a gran voce dalla ragazza in collera. L’insulto, inaspettatamente compito in un momento di esagitazione, ha colpito tutti, diventando un fenomeno virale. Tweet come “Sei uno scostumato nuovo insulto preferito della mia vita” e “Mi ha stesa letteralmente” hanno reso l’insulto gridato nel momento di rabbia in una nota divertente nel programma. Probabilmente verrà ripetuto per molto tempo da tutti gli spettatori che hanno assistito alla sfuriata di Sara. Fenomeno web a parte, Sara è spalleggiata da tutti gli spettatori di Temptation Island e in molti si aspettano che la ragazza prenda una decisione drastica ma definitiva. Staremo a vedere nelle prossime puntate se lei continuerà a lottare per Nicola o se ha perso completamente la fiducia in lui e ha deciso di lasciarlo.