> > Terra Amara, anticipazioni 23 settembre: esce di scena un personaggio principale

Terra Amara, anticipazioni 23 settembre: esce di scena un personaggio principale

Terra Amara anticipazioni 23 settembre

Terra Amara, anticipazioni 23 settembre: una puntata imperdibile con una grande uscita di scena.

Le anticipazioni di Terra Amara per sabato 23 settembre promettono uno spettacolo imperdibile. Zuleyha sarà distrutta, mentre i telespettatori si dovranno preparare a dire addio ad uno dei personaggi principali.

Terra Amara: anticipazioni 23 settembre

Sabato 23 settembre va in onda una puntata doppia di Terra Amara, che si prospetta imperdibile. Le anticipazioni ci dicono che Zuleyha, dopo aver detto addio ad Hunkar, si ritroverà a dover fare la stessa cosa con Yilmaz. Le sue condizioni, dopo l’incidente, peggioreranno all’improvviso.

Terra Amara: Yilmaz si aggrava all’improvviso

In un primo momento, Yilmaz sembra essere riuscito a superare i traumi legati all’incidente, tanto che si sveglia dal coma e riesce a vedere i suoi figli e a parlare con Demir. Zuleyha felice della sua ripresa parla del futuro, ma ad un certo punto Akkaya inizia a respirare male e le chiede di prendersi cura dei bambini.

Zuleyha distrutta dalla morte di Yilmaz

Le condizioni di Yilmaz precipitano all’improvviso. Prima di morire, però, riesce a dire addio alla sua Zuleyha: “Ti amo fino all’ultimo respiro“. La donna, distrutta dal dolore, si abbandona tra le braccia di Fekeli, anche lui disperato per la perdita del figlio. Tutti accorrono in ospedale, tranne Behice che resta a casa perché si è slogata una caviglia.