×

Test visivo: riuscite a trovare la tartaruga?

Per il web sono tantissimi i test visivi che permettono di mettersi alla prova. Tra questi, vi è quello di riuscire a trovare la tartaruga. Provate anche voi!

Il web da sempre mette alla prova i suoi utenti o chiunque voglia dare sfogo alle proprie potenzialità con alcuni test e giochi di intelligenza. Se anche tu vuoi metterti alla prova, ecco alcuni dei migliori giochi e indovinelli presenti sul web.

Tutto quello di cui hai bisogno è un buon spirito di osservazione. Dovrai aguzzare bene la vista e capire cosa fare e come comportarti per scovare gli oggetti, le figure importanti che ogni quiz, ogni indovinello richiede. E’ una sfida, una competizione che sta facendo impazzire moltissimi utenti del web e di Internet. Tutto quello che devi fare è trovare l’oggetto nascosto, che sia una tartaruga, uno struzzo, un serpente o altro nelle immagini raffigurate. A dirlo, sembra davvero semplice, ma vi possiamo assicurare che non è assolutamente così.

Hai a disposizione solo 45 secondi per trovare l’immagine e passare alla successiva.

Sei pronto? Via!

Tra i giochi e le immagini fatte, bisognerà trovare un serpente nascosto tra le angurie. Fai attenzione perché il colore del serpente con quello verde delle angurie rischia di confonderti e trarti in inganno. In un altro dei giochi dovrai individuare una tartaruga che si nasconde tra le ninfee, oppure il fungo nascosto tra le meduse o ancora un ombrello in un mare di struzzi.

eres-bueno-observando-ponte-prueba-con-este-divertido-y-colorido-reto_04c474d36e238b79c5f97c7d2c2e227b

Per quanto riguarda i quiz che vi abbiamo proposto, sappiate che le donne sono state molto più brave degli uomini mettendoci molto meno tempo, mentre i giovani sono stati più bravi delle persone anziane. E voi, ci siete riusciti? Ce l’avete fatta? Fatecelo sapere.

I giochi di matematica

Oltre a queste immagini in cui devi aguzzare la vista, sappi che ci sono anche altri giochi in cui puoi metterti alla prova. Se sei appassionato di matematica, puoi metterti alla prova con giochi matematici. Sono giochi matematici in cui devi mettere alla prova la tua capacità di calcolo, la tua logica e sapere fare i calcoli nel modo migliore possibile trovando la giusta soluzione.

Tutti questi giochi, indovinelli, immagini che ti abbiamo proposto ti saranno utili per metterti alla prova, per testare e tastare le tue possibilità, per capire come risolverli e per esercitarti a migliorare o peggiorare la vista.

Insomma, se vuoi passare un pomeriggio diverso dal solito, sfidando i tuoi amici, prova a fare questi giochi e insieme vedrete chi è il più bravo tra di voi a portarli a termine. Potete fare una vera e propria sfida a cronometro dove il più veloce vince e come pegno, magari paga da bere a tutti per la serata. Provate e fateci sapere come è andata!

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche