> > Tina Cipollari e il marito: la decisione sul quarto figlio

Tina Cipollari e il marito: la decisione sul quarto figlio

marito

Tina e il marito stanno pensando di allargare la famiglia? Ecco la decisione sul quarto figlio della coppa in merito.

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Chicco Nalì, detto Kikò, è nata in modo diverso dagli altri tronisti e corteggiatori del programma.

Tina era opinionista, dopo essere stata corteggiatrice e tronista nel programma. Proprio nel ruolo di opinionista si è innamorato di Chicco, il quale è giunto in studio per corteggiare Zahida. Il cuore di Chicco è stato ammaliato da Tina.

Tina e il marito stanno insieme dal 2002. Il 2002 è l’anno in cui i due si sono incontrati, conosciuti e amati a Uomini e Donne. Nel 2005 si sono sposati e hanno dato vita alla loro famiglia con tre figli.

Nonostante le voci di crisi del rapporto tra i due, sono sempre più innamorati e non badano alle voci di gossip sulla loro storia. I due sono semrpe più innamorati e felici insieme.

Ultimamente, al settimanale Tutto, il marito della Cipollari ha rilasciato una intervista in cui parla del rapporto con la moglie. I due hanno festeggiato il loro anniversario insieme ai figli. Dal momento chhe i figli della coppia, sono tutti masci, si pensa che la coppia possa pensare ad allargare la famiglia, magari con l’arrivo di una femmina.

Chicco non sembra essere molto d’accordo sulla possibilità di avere un altro figlio, dal momento che stanno bene così e dato che hanno raggiunto un certo quilibrio. I due sembrano essere davvero contenti così. Inoltrre, l’arrivo di un altro bimbo potrebbe dare dei problemi a Tina, dal momento che è sempre impegnata con Uomini e Donne e come giurata a Selfie, le cose cambiano. Insomma, la coppia non ha nessuna intenzione di allargare la famiglia.

La stagione di Uomini e Donne è terminata e per un po’ di tempo Tina si dedicherà alla famiglia e alle vacanze. I fan di Tina possono approfittarne per ammirare la loro beniamina nel programma Selfife, le cose cambiano, nel ruolo di giurata, in onda il venerdì sera. Per quanto riguarda il marito della Cipollari, la sua collaborazione con la trasmissione Detto fatto è stata interrotta per alcune divergenze con lo staff.

Nella trasmissione, condotta dalla Balivo, Chicco si occupava di acconciature. Sicuramente il marito di Tina ha in ballo altri progetti di cui non ha voluto parlarne. Non possiamo che attendere cosa ha in serbo Tina e il marito per i loro fan.

Sicuramente per il marito non è affatto facile stare con una come Tina, sempre molto diretta ed esibizionista, ma il loro matrimonio dura ormai da tanto tempo che il loro amore è riuscito a superare tutto quanto, nonostante le voci di crisi e altro tra i due. Il loro rapporto è più forte che mai.