> > Tommaso Stanzani ospite a Verissimo dopo l'eliminazione da Amici: "Non mi vog...

Tommaso Stanzani ospite a Verissimo dopo l'eliminazione da Amici: "Non mi voglio fermare"

Tommaso Stanzani: intervistato a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il ballerino Tommaso Stanzani, ha raccontato la sua vita, il passato da pattinatore e il suo amore per la danza

Tommaso Stanzani è un giovane e talentuoso ballerino, è stato eliminato nella puntata di sabato 4 aprile dal talent di Maria De Filippi “Amici”.

Oggi, 10 aprile, si è confidato con Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo, ripercorrendo il suo percorso all’interno della scuola di Amici e raccontando la sua vita e i suoi prossimi obiettivi.

Tommaso Stanzani a Verissimo

Ha da poco concluso la sua avventura ad Amici, Tommaso Stanzani, allievo nella scuola di Alessandra Celentano e membro della squadra Celentano-Zerbi. La sconfitta, certamente non lo ha abbattuto e adesso il diciannovenne è più convinto che mai di proseguire con la danza e di farne una professione.

A Verissimo nella puntata del 10 aprile, ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, raccontando della sua carriera da pattinatore, iniziata sin da bambino e proseguita fino a qualche tempo fa, un percorso che aveva donato grandi soddisfazioni ai suoi genitori e che lo aveva portato a diventare campione europeo.

Solo da alcuni anni, ha iniziato a interessarsi di danza e adesso cerca di coltivare il suo sogno, quello di diventare un ballerino professionista, grazie ad Amici è maturato molto professionalmente e al contempo, è maturata la sua consapevolezza di voler scegliere di voler proseguire nel mondo della danza.

La sua eliminazione da Amici è stata come un fulmine a ciel sereno e ha fatto molto discutere sia il pubblico da casa, sia i professionisti di Amici, che tramite post su Instagram e Tweet hanno manifestato il loro affetto nei confronti del giovane ballerino. Ecco le parole di Stanzani a Verissimo, riguardo la sua eliminazione:

“È stata inaspettata, perchè mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano”.

Tommaso: ballerino e ottimo imitatore

All’interno della scuola di Amici, il giovane Tommaso ha tirato fuori anche un altro talento, ossia quello di imitatore.

Esilaranti le sue imitazioni della Professoressa Alessandra Celentano, di Giulia Pauselli e dei suoi compagni d’avventura, hanno regalato al pubblico del noto talent, momenti di vera e propria spensieratezza.

Proprio nel salotto di Verissimo, Tommaso ha riproposto una sua imitazione della Celentano, divertendo molto la padrona di casa Silvia Toffanin.