> > Torna Noemi, la manda Vasco.

Torna Noemi, la manda Vasco.

default featured image 3 1200x900

Colpo grosso per Noemi, la rossa di X Factor, che si prepara a tornare alla grande con un pezzo firmato Vasco Rossi. Il brano intitolato "Vuoto a perdere" sarà inserito nel nuovo album della cantante in uscita in primavera e farà parte della colonna sonora di "Femmine contro Maschi", commedia all...

noemi
Colpo grosso per Noemi, la rossa di X Factor, che si prepara a tornare alla grande con un pezzo firmato Vasco Rossi.
Il brano intitolato “Vuoto a perdere” sarà inserito nel nuovo album della cantante in uscita in primavera e farà parte della colonna sonora di “Femmine contro Maschi”, commedia all’italiana di Fausto Brizzi e sequel di “Maschi contro femmine” in uscita nei prossimi giorni.

Il testo racconta di una donna che supera il mito della forma fisica perfetta per arrivare a una maggiore consapevolezza di se. Sorprende quindi questo immergersi di Vasco nell’universo femminile, territorio difficile e campo minato per molti uomini. Questa volta il rocker prova a mettersi nei panni di una lei, ardua impresa portata a termine, con molto successo, solo da autori come Enrico Ruggeri (“Quello che le donne non dicono”).

Il ritorno di Vasco in veste di autore arriva dopo i brani per Irene Grandi (“la tua ragazza sempre”, “prima di partire per un lungo viaggio”) e Patty Pravo (“E dimmi che non vuoi morire”) e diventa per Noemi un vero e proprio attestato di stima. Le musiche sono composte da Curreri e il brano sarà in rotazione in tutte le radio dal 28 Gennaio.