> > Tradizionale Abbigliamento russo

Tradizionale Abbigliamento russo

default featured image 3 1200x900

Secondo il sito web Centro informazioni della Russia, gli abiti tradizionali russi di oggi ha cominciato a prendere forma nei secoli 12 ° e 13 °. Abito tradizionale russo è stato messo al bando da Pietro il primo nel 1699 ed è diventato ancora meno popolare dopo la rivoluzione del 1917. aree A...

Secondo il sito web Centro informazioni della Russia, gli abiti tradizionali russi di oggi ha cominciato a prendere forma nei secoli 12 ° e 13 °. Abito tradizionale russo è stato messo al bando da Pietro il primo nel 1699 ed è diventato ancora meno popolare dopo la rivoluzione del 1917.

aree
Abbigliamento russo ha tradizioni diverse in varie aree del paese. Il sito Abbigliamento Rus rapporti residenti nelle aree settentrionali della Russia indossare abiti modesti, mentre abbigliamento nel Sud della Russia è più luminoso e più colorato.

tessuti
Il Centro Info Russia spiega che il popolo russo di tutte le classi indossava gli stessi vestiti stile, differenziati per i tessuti utilizzati per farli. L’abbigliamento dei contadini è stata fatta da canapa, lana e lino. L’abito della nobiltà è stato creato con materiali più costosi e decorate con bottoni d’oro e d’argento.

ricamo
Secondo il sito Abbigliamento Rus, abbigliamento russo utilizza tradizionalmente ricamo, come le ossa aringa croci, animali e motivi umani. I colori utilizzati per questo ricamo sono rosso, blu, verde, bianco e giallo.