Tre hotel ad Aosta low cost
Tre hotel ad Aosta low cost
Viaggi

Tre hotel ad Aosta low cost

Aosta

 

Tre hotel economici ad Aosta in cui poter soggiornare per poter sfruttare delle meraviglie della città e dei suoi dintorni.

Aosta, capoluogo della Valle d’Aosta nonché capoluogo più alto d’Italia, con i suoi 583 metri di altitudine, è una località turistica invernale ed estiva. Circondata dalla Becca Nona, dal Monte Emilius, la Punta Chaligne e dalla Becca Viou da questa località si può partire per numerosi trekking verso il Monte Bianco, il Monte Rosa o il Cervino.

Sport estivi ed invernali quindi, ma anche visite ai parchi naturali della regione come il più famoso Parco Naturale Gran Paradiso, giornate di relax nelle terme naturali come quelle di Saint Didier e passeggiate nel graziosissimo centro storico di Aosta; senza dimenticare anche l’ottima cucina valdostana da poter gustare in diversi piatti tradizionali.

Vediamo, comunque, per chi volesse alloggiare ad Aosta senza spender troppo, tre tra gli hotel con prezzi convenienti e buoni servizi della zona: l’hotel Petit Foyer, l’HB Aosta Hotel e l’Hotel la Pageot.

L’Hotel Petit Foyer è situato a 10 chilometri dal centro di Aosta, a 200 metri dalla fermata degli autobus, è ottimo per ricevere un servizio semplice ma ottimale.

La colazione è normalmente inclusa ma è bene controllare sulle offerte, il rapporto qualità prezzo di questa struttura è ottimo, considerando anche le bella cornice in cui è situato.

L’HB Aosta Hotel, situato in pieno centro storico di Aosta offre camere dall’aspetto elegante e una zona benessere, con idromassaggio, sauna e solarium, in cui potersi rilassare dopo una giornata di visite o sport. La colazione è a buffet e propone pietanze dolci e salate.

L’Hotel la Pageot, invece, a 250 metri dalla stazione di Aosta è un hotel a conduzione famigliare, arredato in stile moderno. È un hotel semplice ma funzionale, ben recensito dagli ospiti, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche