×

Tronchetti Nero Giardini

Avete deciso di acquistare un paio di tronchetti per l'inverno? Quali scegliere? Vediamo insieme i tronchetti Nero Giardini nel catalogo 2018-2019.

default featured image 3 1200x900 768x576

La Fashion Week di Milano è finita da una settimana, ma in quasi tutte le passerelle abbiamo visto i tronchetti come calzature must della stagione 2018-2019. Ma quali sono i modelli più belli? I tronchetti oltre che comodi, sono la calzatura giusta per essere eleganti al punto giusto, ma comode senza soffrire il freddo o avere i piedi doloranti su stiletti tacco 12.

In questo articolo scopriremo insieme i migliori modelli e in particolare i tronchetti del brand Nero Giardini.

Tronchetti Nero Giardini

Il marchio Nero Giardini nasce nel 1990 grazie a Enrico Bracalente, azionista e amministratore unico della Bag spa, proprietaria del marchio di moda dal 1998. Il marchio inizialmente nasce come piccolo laboratorio artigianale a Monte San Pietrangeli (FM) nelle Marche e ben presto inizia ad essere conosciuto al di fuori della Penisola per la sua alta maestria nella lavorazione del pellame; ma soprattutto come timoniere del Made in Italy artigianale.

Le scarpe Nero Giardini offrono uno stile seducente e accattivante grazie a scarpe col tacco, stivali e tronchetti che si abbinano perfettamente alla comodità quotidiana, grazie all’utilizzo di materiali pregiati, zeppe e lacci, perfetti per uno stile urban e metropolitano. Il Made in Italy è l’inno fondamentale dell’azienda, che aggiunge un packaging accattivante e il tricolore esibito sulla suola di tutte le calzature del marchio.

Tra i modelli più belli del marchio possiamo trovare gli stivaletti a due fibbie per uno stile country che si mostra in una lavorazione elegante e sofisticata.

La lavorazione chic della calzatura permette di abbinarla perfettamente a jeans, leggings, ma anche tubino e gonna per osare. Il modello è riproposto nella versione nera, colore cult dell’inverno e l’innovativo verde gris, che lo rende perfetto da abbinare a un look sulle nuance del blu jeans e marrone.

Analizziamo ora i modelli più belli di calzature Nero Giardini 2018-2019.

STIVALETTI: il modello texano è quello presentato nella collezione 2018-2019 in varie forme e modelli che sono decorati da borchiette color platino, zip decorative dorate e tripla fibbia e lavorazioni in pelle intagliata. Nel catalogo 2018-2019 possiamo notare subito scarpe “Beatles” che vengono arricchite da dettagli Glam-Rock, vicino ai classici inserti elastici laterali. Gli stivaletti presentano lavorazione all’inglese con verniciature o impunture a coda di rondine. Il fondo degli stivaletti è a carrarmato; mentre i tacchi sono decorati con borchie.

STIVALI: gli stivali presentati nella collezione 2018-2019 sono realizzati in camoscio, pelle liscia e tessuto elastico nella parte posteriore. La maggior parte dei modelli presenta una zip interna che permette una calzata super comoda; mentre il modello cuissard presenta una tomaia in tessuto stretch super confortevole. Gli stivali sono arricchiti da lacci posteriori, doppie fibbie decorative, design minimalista e cinturini e dettagli metallici. Alcuni modelli sono foderati in caldo montone. I tacchi variano da 5,5 cm ai 9,50 cm con plateau.

TRONCHETTI: i modelli del catalogo 2018-2019 presentano un effetto squamato accanto alle borchie e inserti in pelle intagliata con tomaia con motivo ondulati. I tronchetti del nuovo catalogo inoltre hanno la particolarità di essere realizzati con materiali eccellenti di tendenza come la nappa accanto alle lavorazioni a specchio e la pelle laminata. I tronchetti stringati sono caratterizzati da effetti scamosciati o laminati che presentano cuciture a contrasto e frange applicate. Inoltre, alcuni modelli presentano design a punta sfilata ed effetti scamosciati o laminati.

Le migliori promozioni

Vediamo ora insieme quali sono i tronchetti più belli del marchio Nero Giardini in offerta imperdibile sul sito e-commerce Amazon.

Nero Giardini Tronchetti Scarpe Donna 6363 Elegante A616363DE

Questi tronchetti sono in pelle nera, tacco 9,5 cm e allacciatura con cerniera lampo laterale. La fodera e il sottopiede sono in pelle per garantire un maggiore confort. Questo modello di scarpa Nero Giardini è super sexy, con tacco sottile e pelle liscia per uno stile intrigante e affascinante. Perfetto da indossare con dress, tubino nero o anche pantaloni skinny o jeans used. Perfetto per ogni occasione.

Nero Giardini Tronchetti Scarpe Donna Nero 9143 A719143D

In offerta su Amazon possiamo trovare questo modello di tronchetti Nero Giardini nei colori nero e marrone. I tronchetti sono realizzati interamente in pelle nera e sono impreziositi da dettagli che donano alla calzatura un tocco di eleganza in più. Grazie alla cerniera lampo posta nella parte laterale, possiamo avere un’allacciatura pratica e veloce; mentre per lasciar traspirare il piede troviamo la fodera e il sottopiede in pelle. Il tacco è di 9,5 cm insieme al plateau di 2 cm per dare maggiore confort; mentre il fondo è in gomma per garantire su ogni superficie maggiore stabilità.

Nero Giardini Donna Tronchetto A719911D-100 Tronchetto Allacciato

Per essere fashion con uno stile Glam-Rock, vi consigliamo questo tronchetto Nero Giardini in pelle allacciato con fondo in gomma. La tomaia della scarpa, la fodera e la soletta sono in pelle, con tacco di 9 cm e plateau di 1,5 cm. La chiusura della calzatura è con la zip, mentre l’altezza della gamba è di 12,5 cm.


Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora