×

Tyler Posey: film e programmi tv

Tyler Posey 768x512

L’attore statunitense Tyler Posey, amatassimo dalle nuove generazione, ha partecipato a diversi film e programmi televisivi.

Tyler Posey è un attore americano nato a Santa Monica, in California, e figlio dell’attore John Posey. Ha trascorso parte della sua vita a Valencia, in California, e ha due fratelli, Jesse e Derek.

L’attore, in realtà, è messicano per parte di madre ed irlandese e inglese per parte di suo padre. Purtroppo ha perso la madre troppo presto per via di un tumore al seno. Da ragazzo ha frequentato la Hart High School a Santa Clarita, in California e ha cominciato la sua carriera lavorando nel cinema e in televisione per l’ultimo decennio. Posey è anche il cantante del gruppo musicale ‘Disappearing Jamie’, in cui canta e suona la chitarra.

Questa band ha debuttato con la sua prima performance nel 2012 al The Roxy di Los Angeles. Tyler, nel febbraio del 2002, ha partecipato alla realizzazione del film “Danni collaterali” (Collateral Damage), in cui ha interpretato il ruolo del figlio di Arnold Schwarzenegger.

Nel dicembre dello stesso anno, ha rivestito, invece, il ruolo del figlio di Jennifer Lopez nella commedia romantica “Un amore a 5 stelle” (Maid in Manhattan). Ma il suo successo è arrivato soprattutto quando è stato scelto come protagonista nella serie televisiva di MTV “Teen Wolf”, che altro non è che una rivisitazione di un omonimo film del 1985.

Posey interpreta il ruolo di Scott, uno studente del liceo morso da un lupo mannaro, che non deve rivelare il suo segreto a nessuno per proteggere i suoi cari e tenerli al sicuro da pericoli. Ma l’attore ha interpretato anche Doug nel film White Frog, insieme a Booboo Stewart. Inoltre ha partecipato con l’attrice Chloë Moretz a un fake trailer di Divergent, Snackpocalypse. Tra le numerose apparizioni nelle serie televisive, ricordiamo quella in “The Exes”, una serie TV statunitense, nella quale l’attore ha partecipato nel terzo episodio della nona serie.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora