Uomini e donne, Claudio e Mario tornano in studio?
Uomini e donne, Claudio e Mario tornano in studio?
Lifestyle

Uomini e donne, Claudio e Mario tornano in studio?

Uomini e donne

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati la prima coppia del trono gay e sono amatissimi dai fan. Torneranno a Uomini e donne insieme?

Claudio Sona e Mario Serpa sono una delle coppie più amate uscite da Uomini e donne. I due si sono messi insieme al termine del primo trono gay della storia del programma. E forse proprio perché sono stati i primi sono ancora così amati dal pubblico. Un po’ come furono Costantino e Alessandra. Dopo Uomini e donne la coppia ha avuto i suoi alti e i suoi bassi. Claudio e Mario sono addirittura arrivati al punto di lasciarsi, con tanto di dichiarazioni al vetriolo dell’ex di Sona. Il ragazzo sosteneva che la storia tra Claudio e Mario fosse finta e che in realtà Sona e lui non avevano smesso di vedersi. Dopo tanti grattacapi e incomprensioni alla fine i due avevano deciso di lasciarsi. Ma dopo qualche mese ecco la grande sorpresa per i fan. Claudio e Mario sono tornati insieme prima dello scorso Natale e l’hanno comunicato ai fan postando una loro foto con Babbo Natale in Lapponia.

Una favola in piena regola

Claudio

Dallo scorso Natale Claudio e Mario sono tornati ad essere inseparabili.

Hanno fatto anche altri viaggi insieme come quello in Thailandia. La coppia comunica spesso con i fan attraverso Instagram. E proprio sul social network Sona e Serpa avevano annunciato una bella sorpresa su cui, però, non avevano voluto anticipare nulla. Oggi, giorno di registrazione per il trono classico di Uomini e donne, qualcuno ha avvistato fuori dagli studi Elios di Roma Mario insieme a Claudio. Gli studi Elios sono proprio quelli di Uomini e donne. E, mentre è normale vedere Mario, che è opinionista fisso, è invece strano sapere che con lui c’era anche Claudio. Sona infatti una volta concluso il trono non ha più messo piede a Uomini e donne. Forse Maria sta preparando un nuovo ruolo da opinionisti per entrambi. Chi lo sa…

Di nuovo insieme in studio

Claudio

Naturalmente scopriremo tutto quando la puntata del trono classico andrà in onda. Forse Claudio e Mario erano lì solo per quella puntata per raccontare a Maria De Filippi e al pubblico come vanno le cose tra loro. Oppure saranno una delle prossime coppie di Temptation Island versione vip? Per ora ovviamente si tratta solo di ipotesi. Intanto i due innamorati fanno sapere che presto si dedicheranno ad un lavoro che permetterà loro di girare tutto il mondo. Viaggiare è la loro grande passione e farlo insieme è ancora più bello. Insomma, i vecchi pettegolezzi e le bugie sono archiviati una volta per tutte. Il veronese e il romano sono fatti l’uno per l’altro e se stanno insieme il merito è tutto di Uomini e donne. Mario, come dicevamo è una presenza fissa nello studio di Maria. E forse ora la conduttrice, regina di Canale 5, ha in mente un ruolo nuovo di zecca anche per Claudio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche