×

Uomini e Donne, le foto e gli scatti di Riccardo e Camilla

default featured image 3 1200x900 768x576

In una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, è andata in onda la scelta di Riccardo. Da quel momento, sono stati immortalati in foto e scatti.

Riccardo, a sorpresa, senza che nessuno della redazione lo sapesse, ha scelto Camilla, essendo l’unica rimasta tra le sue corteggiatrici, in seguito all’eliminazione di Martina, andata via perché non riusciva a capire l’incoerenza del ragazzo.

Una scelta che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta, perché nessuno se lo aspettava e perché Camilla è stata spesso criticata per il suo modo di essere e per la sua amicizia, presunta o meno, con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma.

Da quel momento, i fans della coppia li seguono e loro continuano a postare foto e scatti sui social della storia d’amore appena nata.

Sui social, su Intstagram, in particolare, i due postano spesso foto e scatti bollenti raccontano della notte trascorsa tra di loro con dettagli non sempre puliti.

In altre foto, i due postano sui rispettivi profili foto in cui si baciano con le loro lingue ben in vista.

Se da un lato molti apprezzano questa neo coppia, in quanto li trovano carini e molto affiatati, dall’altra qualcuno punta il dito e si domanda se il loro sia o meno vero amore e non stiano insieme solo per visibilità o qualche pubblicità.

Contents.media
Ultima ora