> > Uomini e Donne, ecco il nuovo ruolo di Mario Serpa nel programma

Uomini e Donne, ecco il nuovo ruolo di Mario Serpa nel programma

serpa

Maria De Filippi ha deciso di inserire nuovamente Mario Serpa all'interno di Uomini e Donne: questa volta non sarà però un corteggiatore

Mario Serpa torna a Uomini e Donne, ma questa volta da opinionista. Questo il ruolo che gli è stato affibbiato dalla De Filippi, che, dopo le vicende con Claudio Sona e dopo aver visto quanto è amato dal pubblico del programma, ha deciso di mettere il suo volto vicino a quello di Tina Cipollari e di Gianni Sperti. Serpa si occuperà del torno classico, sia etero che gay e tutti si aspettano grandi cose da lui.

Mario Serpa come nuovo opinionista di Uomini e Donne

Il nome di Mario Serpa è circolato sul web per tutta l’estate. Infatti, la sua storia con Claudio Sona è stata di breve durata e poco significativa, nonostante, al momento della scelta, fossero entrambi contentissimi. Inoltre, Sona è stato coinvolto nello scandalo dichiarato dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra, secondo il quale, durante il periodo delle riprese, il tronista era impegnato sentimentalmente con lui.

Serpa, purtroppo, è stato la vittima principale di questa delicata situazione. Nonostante le difficoltà, però, è stato in grado di rimettersi in piedi con gran classe e ha deciso di mantenere il silenzio su ciò che è successo con Claudio Sona. Il suo atteggiamento è stato molto apprezzato dai telespettatori, tanto che la De Filippi ha deciso che avrebbe dovuto inserirlo nuovamente nella trasmissione.

Di conseguenza, è stato deciso di dargli il ruolo di opinionista, affiancandolo ai secolari volti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Serpa commenterà insieme ai due il trono classico, sia quello etero che quello gay e i fan sono davvero contenti di poterlo rivedere in televisione. La notizia è stata data da Alberto Dandolo su Dagospia, ma sembra abbastanza accreditata.

Il silenzio sul caso di Claudio Sona

A seguito delle accuse nei confronti di Claudio Sona da parte del suo ex fidanzato Juan, Serpa ha deciso di non dire niente sulla questione. I due si sono lasciati dopo poco tempo e, dato che il nome di Sona e dello staff della De Filippi sono stati diffamati, l’ex tronista ha deciso di ricorrere a vie legali.

La verità sulla questione è molto nebulosa e il silenzio di Serpa certamente non aiuta. Dato, però, che la situazione lo riguarda solo parzialmente, probabilmente vuole semplicemente evitare di rovinare la propria immagine e spera che Sona, se colpevole, si decida ad assumersi le sue responsabilità. N0i, intanto, aspettiamo di vedere come se la caverà Mario nel ruolo di opinionista. Che possa diventare il nuovo volto di Uomini e Donne?