> > Uomini e Donne: il cambiamento fisico di Riccardo Guarnieri che divide i fan

Uomini e Donne: il cambiamento fisico di Riccardo Guarnieri che divide i fan

riccardo guarnieri

Il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri è tornato a mostrarsi sui social sfoggiando un fisico da palestrato e con diversi chilo in meno

Il popolare cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri è di recente tornato su Instagram mostrandosi con una forma fisica del tutto rinnovata. Il protagonista del Trono Over ha infatti sfoggiato un fisico scolpito e perfetto, nonché con diversi chili in meno. I duri allenamenti di crossfit hanno evidentemente fatto il loro dovere sull’ex fidanzato di Roberta di Padua e Ida Platano. Tuttavia qualche ammiratrice ha trovato il 42enne brindisino eccessivamente dimagrito.

Riccardo Guarnieri: i commenti delle fan

“Peccato ti sei dimagrito un po’ troppo”, ha per esempio scritto una fan, mentre altre follower hanno precisato di preferirlo prima. Ricompensato tuttavia da tanti altri commenti positivi, Riccardo dovrebbe presto tornare nel dating show di Maria De Filippi. L’operaio edile si è del resto sempre dedicato al fitness e alla cura del corpo, tanto da essere tacciato di eccessivo narcisismo da diverse dame del parterre senior.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)

Lo scorso maggio, il cavaliere era brutalmente uscito dal programma dopo le polemiche che lo avevano investito insieme a Roberta di Padua. In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, il bel pugliese ha comunque svelato di essere tornato felicemente single e spensierato, probabilmente con la speranza di trovare la donna della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)