Chi è Valentina De Biasi di Temptation Island 2018 | Notizie.it
Chi è Valentina De Biasi di Temptation Island 2018
Lifestyle

Chi è Valentina De Biasi di Temptation Island 2018

Valentina De Biasi
Valentina De Biasi

Valentina De Biasi è la fidanzata di Oronzo Carinola, insieme formano la terza coppia di concorrenti di Temptation Island

La prima coppia di concorrenti della prossima edizione di Temptation Island sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Poi era stata annunciata anche la seconda, formata da Lara Rosi Zorzetto e Michael De Giorgio. E’ nota anche la terza: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due promettono grandi delusioni e avventure, infatti entrambi hanno ammesso che Oronzo e la fedeltà non si conoscono. Il ragazzo avrebbe tradito più volte la sua donna, che lo ha sempre perdonato.

Chi è Valentina De Biasi

Era solo una bambina quando Valentina De Biasi ha scoperto il suo amore per l’estetica. Il trucco e i capelli sono sempre state due delle sue più grandi passioni. Negli anni, ha avuto l’opportunità di riuscire ad approfondire quanto le interessava, infatti oggi lavora come nail artist. L’interesse per il suo lavoro le permette di avere quella curiosità necessaria per imparare sempre di più e per conoscere il segreto per far sentire sicura nel proprio corpo ogni donna.

Capelli lunghi, mori e carnagione scura, Valentina, ha voluto fare andare a Temptation Island per provare a se stessa di riuscire ancora a resistere.

A cosa? Alle continue prove cui la sottopone il fidanzato con gli ormai abituali tradimenti.

Le basterà che Oronzo torni tra le sue braccia dopo le marachelle o vorrà di più? O magari ha solo intenzione di farlo ingelosire davanti alle telecamere per fargli capire ciò che prova? Come reagirà alla, sicuramente, ennesima prova che Carinola non riesce proprio a farne a meno di cedere alla tentazione? Lo scopriremo a breve visto che formano l’effettiva terza coppia di concorrenti di Temptation Island.

La terza coppia di Temptation Island

Valentina De Biasi si dichiara innamorata del, non solo suo, Oronzo. Infatti il ragazzo frequenta spesso la compagnia di altre ragazze poiché come ha ammesso lui stesso, ha un forte e ingestibile debole per le donne. Oronzo inoltre ha affermato che probabilmente anche questa volta non riuscirà a resistere alla tentazione delle modelle che faranno compagnia agli ospiti della casa dei fidanzati e che dunque l’ esperienza sotto le telecamere sarà un altro flop.

Nel suo video di presentazione ha dato anche per scontato il perdono della sua fedele Valentina, come è stato già accaduto in altre occasioni. La De Biasi aveva infatti lei stessa ammesso davanti alle telecamere, nel suo video di presentazione, di aver avuto più volte la conferma dei tradimenti del ragazzo. La sua reazione è sempre stata la stessa, il perdono. Ha rivelato infatti di essere innamoratissima di lui e che solo grazie a questo forte sentimento è riuscita a superare l’ostacolo che lui le poneva.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche