×

Vasco Rossi arriva a cena all’improvviso in un ristorante di Senigallia

Vasco Rossi sa sempre come far parlare di se. Giovedì 15 ottobre 2021, si è presentato a cena, dopo aver fatto una prenotazione anonima.

Vasco Rossi

Uno dei cantanti più famosi e di successo, non solo in Italia, ma anche all’estero è, senza dubbio, Vasco Rossi. Tutti sanno almeno una canzone del bravissimo cantautore. Nelle ultime ore, Vasco, si è trovato protagonista di una simpatica vicenda. Al ristorante “La Lampara“, a Senigallia, sull’Adriatico, era arrivata una prenotazione al quanto bizzarra.

Chi chiamava, infatti, aveva chiesto un tavolo appartato ma senza però dare alcun nominativo. Mai i titolari di questo ristorante si sarebbero aspettati che a prendenrarsi sarebbe stato proprio Vasco Rossi.

Vasco Rossi a cena all’improvviso

Giovedi 14 ottobre 2021, infatti, all’ora di cena, il cliente che aveva chiesto un tavolo appartato era proprio il famosissimo Vasco. L’emozione e l’incredulità dei titolari era tantissima. Il cantautore aveva prenotato una sala appartata, mentre il resto della clientela stava cenando normalmente nella sala principale.

Il pasto è andato tutto liscio. Nessun cliente ha intralciato la privacy del cantante per un selfie o autografo.

Lo stupore dei titolari all’arrivo di Vasco Rossi

Chi ha cercato di immortalare questo unico e magnifico momento sono stati, certamente, i titolari, Laura Nava e  Marco Rosati. La signora, ovviamente, non poteva perdersi un’occasione così ghiotta e ha chiesto a Vasco uno scatto veloce. Lui, dal canto cui, non ha fatto alcun problema a concedere la foto. 

Vasco Rossi a cena: le parole della titolare del locale

Ecco cosa ha dichiarato la titolare del ristorante “La Lampara”: “C’è arrivata la prenotazione anonima online con una richiesta specifica per un tavolo appartato. Abbiamo saputo che riguardava Vasco Rossi solo quando l’abbiamo visto entrare. Terminata la cena ha salutato lo staff, venendo in cucina. È stato veramente gentile e disponibile. “.

Contents.media
Ultima ora