Vestiti donna Rinascimento: i 10 più belli
Vestiti donna Rinascimento: i più belli
Moda

Vestiti donna Rinascimento: i più belli

Rinascimento
Vestiti donna Rinascimento: i 10 più belli

Vestiti donna Rinascimento: i 10 più belli. Ecco i modelli più interessanti e relativi prezzi del catalogo primavera estate 2017

La primavera è entrata nel pieno della stagione e con essa anche la moda cambia. Vestiti più leggeri, primi abiti da indossare a feste all’aperto, tempo permettendo. Lunghi, corti, c’è l’imbarazzo della scelta. Una vera e propria esplosione di colori. Quale occasione migliore per sfoggiare abiti meravigliosi che faranno letteralmente innamorare chi vi sta intorno? Se siete amanti di abiti per tutti i giorni da sera, date un’occhiata alle interessanti novità che vi proponiamo qui di seguito, adatte a tutte le tasche e per tutte le occasioni. Come tutte le marche, anche Rinascimento, marca di abbigliamento donna di ottimo livello, propone degli interessanti abiti da indossare per la collezione primavera estate 2017. Ecco a voi i modelli più belli e relativi prezzi.

Abito realizzato in pizzo e camelie

Rinascimento propone un interessante abito in doppio tessuto, con tanto di corpino in pizzo. Sotto una gonna piuttosto ampia in satin, su cui sono disegnate delle rose molto carine.

La chiusura è nel retro con zip invisibile. 100% poliestere. Adatto in occasioni mondane come una festa di compleanno o una cerimonia, data la particolarità del vestito.

Abito realizzato in satin nero e fiorato

Si tratta di un abito lungo, disponibile in varie taglie, nero con gonna a righe molto bella. È piuttosto aderente e sul retro ha una chiusura con bottone invisibile. Adatto per tutte le occasioni. Molto primaverile e fresco, dona una marcia in più avrà il piacere di indossarlo.

Abito da sera Rinascimento

La primavera è bella perché ci permette di sfoggiare abiti stupendi. E quale migliore occasione di un fascinoso abito elegante per mettere in risalto le nostre qualità fisiche? Rinascimento, a tal proposito, propone un abito da sera con bustino aderente in tessuto jacquard color rosa. La gonna è a pannelli, foderata solamente in parte. Sulla vita sfoggia un cintone annodato sul retro tramite un fiocco a forma di fiore, sempre rosa.

Un vero e proprio gioiellino per una serata all’insegna dell’eleganza.

Abito con petali color rosa

Sempre restando in tema primaverile e non ancora estivo, da tenere in considerazione un abito con petali rosa in doppio tessuto. Si tratta di un modello molto particolare, adatto anche per tutti i giorni, molto fresco, dà l’idea di bellezza della natura, e farà restare a bocca aperta chi vi osserva. I petali vanno a dare quel tocco incantevole che vi illuminerà il viso e vi farà apparire raggianti, un po’ come il sole in questa splendida stagione. Vanno a completare il tutto la gonna doppiata in georgette su cui è stampato il ricamo di petali. Come contrasto, sull’abito è posta una piccola cintura in raso color grigio.

Tubino con maniche a volant, tinta unita

Un elegante tubino con maniche a volant, di colore rosso è sicuramente un modo per non passare inosservati. Realizzato con tessuto elasticizzato e cuciture sagomate.

Abbinata al vestito, donandogli una marcia in più, una collana gioiello dorata. Molto bello soprattutto in occasione di una festa o altre cerimonie importanti.

Abito in organza

Abito nero in organza, molto elegante, con un fiocco annodato sul corpino che va a decorare il tutto dando una marcia in più. Gonna svasata a pieghe, taglio asimmettrico. La gonna è più lunga nella parte posteriore. Sempre sul retro, una lampo come chiusura. Si tratta di un abito per le occasioni mondane come feste, cerimonie, esaltato dal rosso che conferisce alla persona un fascino tutto particolare.

Abito in satin a righe

Per le amanti dei vestitini a righe, quest’abito è sicuramente da prendere in considerazione. Rinascimento propone un bellissimo abito a corolla in satin rigato. Il vestito non è tanto aderente, la gonna ampia con pieghe morbide. Sul retro chiusura con bottoncino e apertura a goccia. Un abito elegante da indossare soprattutto alle feste. Attira molto l’attenzione per la particolarità degli strati a righe e la capacità di esaltare il fisico.

Abito da Cocktail effetto due pezzi

Se volete impressionare piacevolmente durante un cocktail, quale migliore soluzione di un incantevole abito con effetto due pezzi che fa sempre scena.

Bustino nero in jersey con spallette scese, gonna piuttosto ampia in satin rigato, lunga nella parte posteriore. Sul retro, chiusura con zip. Un abito che fa decisamente la sua figura, per un incredibile effetto magnetico.

Abito gonna ruota

Se desiderate indossare qualcosa di diverso dal solito e incantare con un motivo particolare, questo vestito fa per voi. Si tratta di un abito elegante in tessuto con ornamenti di rose. Una vera e propria chicca, un abito veramente particolare da cerimonia, molto scenografico. Di sicuro non passerete inosservate. Da prendere in considerazione.


Con l’avvento della primavera e l’avvicinarsi dell’estate il desiderio di essere in tiro aumenta. L’umore migliora, il sole illumina le giornate e si ha molta più voglia di uscire. Gli eventi, soprattutto quelli all’aperto si moltiplicano e l’eleganza in alcune occasioni è d’obbligo. Quale migliore occasione, dunque, per regalarsi un abito da cocktail, di tulle a balze, o un semplice tubino a maniche volant? C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche