> > Lipari: offre stanza gratis vista mare in cambio di un aiuto

Lipari: offre stanza gratis vista mare in cambio di un aiuto

Ragazzo offre stanza gratis

Nella splendida isola di Lipari un ragazzo ha deciso di mettere a disposizione una stanza gratis in cambio di alcuni lavori.

Sole, cibo, mare e tanta aria buona. Questo e molto altro si può trovare a Lipari in questo periodo autunnale. E se potessi avere tutto questo senza spendere un centesimo? Questa è la proposta di Luis che ha offerto nel periodo tra novembre e febbraio una stanza gratis nella casa vacanze “Al numero 1”. Unica condizione dare una mano nella gestione della casa svolgendo piccoli lavori come ad esempio portare la legna, aiutare nei lavori agricoli, o ancora dare una mano nella gestione di animali come asini e galline. Si tratta di una proposta che come spiega Luis nel post è particolarmente adatta a chi lavora in Smart Working o in South Working.

Ragazzo offre una stanza gratis

Offro una stanza con vista mare e isole, cibo, vino, acqua potabile, internet veloce, stufa a legna, libri e uso mezzi di trasporto (auto, bici e asini) a chi volesse venire a stare qui, Al numero zero, Lipari, nel periodo novembre-febbraio, per aiutarmi nei lavori agricoli (poche ore al giorno), nella gestione degli animali (asini, galline, gatti e una cana) e piccoli lavori di manutenzione ordinaria (tipo portare legna o saper cosa fare se col ponente vola il pollaio)”.

Questa è la bellissima proposta che ha fatto Luis che ha deciso di offrire una stanza gratis nella casa vacanze “Al numero 1” a Lipari in Sicilia, in cambio di alcuni lavori come ad esempio la manutenzione ordinaria, o ancora lavori agricoli e gestione degli animali. Un’offerta che come ha specificato nell’annuncio è adatta chiunque a prescindere dall’età, dal sesso, e dalle abitudini alimentari. Un’esperienza che per chi decide di viverla, potrebbe diventare un’ottima occasione per stare in contatto con la natura.