> > Vigilia al cinema: Aldo, Giovanni e Giacomo battono Belen

Vigilia al cinema: Aldo, Giovanni e Giacomo battono Belen

default featured image 3 1200x900

Moltissimi ieri sera hanno preferito le comode poltrone di un cinema alle tombole con capitone in famiglia. Si inserisce perfettamente nella nostra tradizione - infatti - il cinema per le feste e di titoli, come abbiamo scritto qualche tempo fa, c'è n'è veramente a bizzeffe. La corsa per il prim...

Moltissimi ieri sera hanno preferito le comode poltrone di un cinema alle tombole con capitone in famiglia. Si inserisce perfettamente nella nostra tradizione – infatti – il cinema per le feste e di titoli, come abbiamo scritto qualche tempo fa, c’è n’è veramente a bizzeffe.

La corsa per il primo posto però, è tutta tra il cinepanettone sudafricano targato De Sica e Belen e il ritorno natalizio del trio Aldo Giovanni e Giacomo. Decisamente tagliato fuori “A natale mi sposo” di Boldi che dopo un exploit iniziale sta decisamente calando oltre le aspettative. Ma chi ha avuto la meglio nella serata di ieri? Incredibile ma vero “La banda dei babbi natale” ha superato di diverse decine di migliaia di euro “Natale in SudAfrica”. Nella giornata di ieri il film del trio comico ha infatti guadagnato 181mila euro mentre il cinepanettone Parenti – De Laurentis si è fermato a quota 132mila.

Bene anche l’action comedy “The tourist” con Angelina Jolie e Jhonny Depp (60mila euro), Megamind (74mila euro) e l’ultimo capitolo delle Cronache di Narnia (94mila euro)