×

X Factor 11, Fabio Rovazzi prende il posto di Fedez nel promo

X Factor è arrivato all'11° edizione, tante sono le novità di quest'anno dal video promosso di Rovazzi che abilmente ha sostituito l'amico per la promo dello show all'ingresso di Strafactor.

X Factor 11, Fabio Rovazzi prende il posto di Fedez nel promo

X Factor Rovazzi rimpiazza Fedez nel video girato per la promozione del programma che si terra a breve.

Fabio sostituisce sapientemente l’amico durante le riprese del video, nato per pubblicizzare il programma televisivo X Factor, che farà il suo ingresso il 14 settembre 2017 visibile su Sky Uno. La giuria sarà composta da Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli.

X Factor: Rovazzi scelta azzardata o pubblicità?

A questo punto la domanda è d’obbligo: perché Rovazzi?

Di certo, i suoi “tormentoni” hanno dato una botta decisiva all’intero nucleo della musica, non per niente le sue canzoni “Volare”, “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”, solcano le vette più alte di Spotify. A questo punto X Factor sembrerebbe il luogo ideale dove collocare il cantante.

Possiamo azzardare che nel talent show tanto atteso Rovazzi sia di casa.

Nel promo della durata di 3 minuti Fedez viene sapientemente sostituito da Rovazzi.

Uno spot semplice dove il rapper che fa da spola tra il suo Paese e gli Stati Uniti cede il posto a un “sostituto” impeccabile.

Impegnato altrove con Chiara Ferragni (fidanzata), Fedez non è riuscito a rientrare per girare il promo dedicato alla 11° edizione, pensando bene d’infilare l’amico.

X Factor Rovazzi e Fedez: la scelta azzardata

Fabio Rovazzi è stato la risorsa azzeccata a uno spot del tutto sorprendente, che dire? Se le cavata egregiamente aprendo il sipario in modo eccezionale al talent show per il prossimo 14 settembre.

Nel video si vede Rovazzi con il suo “charme” disarmante che con il “collegaFedez sottobraccio in stampa proporzionale alla sua grandezza originale si presenta con svariate “faccine” ai fan e fotografi, superando ogni aspettativa.

Un’ironia originale che mostra in chiaro quanto basti poco per calmare gli animi caldi dei fan.

Nello stesso tempo mette in rilievo il legame dell’amicizia, l’uno pronto a sostituire l’altro, nell’unico modo ironico e bizzarro a cui Rovazzi ci ha abituato.

Lo spot termina con un finale aperto in cui Rovazzi pensa di fare il giudice. Sarà forse un anticipo?

X Factor: le novità

Una delle chicche che ci ha incuriosito e non di poco è rappresentata dalla figura che si intravede all’inizio dello spot: Stefano Accorsi.

Le audizioni sono concluse da tempo e niente è fuoriuscito sui nomi dei concorrenti. Ci toccherà aspettare ancora alcuni giorni prima di vedere l’11° edizione di X Factor. Al momento le uniche indiscrezioni riguardano le categorie dei giudici.

Precisamente: Manuel Agnelli responabile dei gruppi, Mara Maionchi consegna degli over, Levante seguirà le under donne, e infine, Fedez che ha sbalordito tutti dichiarando di essere pronto e determinato a trovare un nuovo talento tra gli under uomini simile a Lorenzo Fragola.

Tra le novità di X Factor, comparare anche la prima nonché nuova edizione di Strafactor.

Un programma ideato per dare visibilità a quei talenti “alternativi” o ancor meglio “svariati”.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche